Kate Middleton sparirà, non la vedremo per i prossimi 6 mesi

Per i prossimi sei mesi Kate Middleton sparirà. La duchessa di Cambridge infatti andrà in congedo di maternità

Fan di Kate Middleton preparatevi: la Duchessa di Cambridge ora sparirà e non la vedremo più per i prossimi mesi.

Lo scorso 23 aprile la moglie di William è diventata mamma per la terza volta, mettendo al mondo il piccolo Louis. Quasi un mese dopo ha preso parte al matrimonio di Meghan Markle e Harry, apparendo in perfetta forma, fasciata in un abito color crema insieme ai figli maggiori George e Charlotte. Ora però su Kate si spengono i riflettori, per la Duchessa di Cambridge è arrivato il momento di riposarsi e soprattutto di fare la mamma.

Dopo il Royal Wedding infatti Kate Middleton si prepara ad andare in maternità. Il congedo durerà 26 settimane, quelle previste dalla legge, e consentirà alla moglie di William di trascorrere molto tempo con i suoi adorati bambini. Nonostante i tanti impegni e la presenza costante delle tate, quando può preferisce prendersi cura da sola dei suoi bambini. Soprattutto ora che la scuola è finita e che Pippa Middleton è incinta, Kate trascorrerà moltissimo tempo in famiglia, tanto che fonti di Palazzo affermano che potrebbe addirittura prolungare la pausa sino a 52 settimane.

“Trascorrere del tempo di qualità insieme è un aspetto così importante della vita familiare – ha confessato in una lettera parte indirizzata all’East Anglia’s Children’s Hospicese -. Come madre apprezzo soprattutto i momenti più semplici in famiglia, come giocare insieme all’aperto”.

Ora che il sipario si chiude (ma solo per poco), Kate Middleton potrà dedicarsi totalmente a Charlotte, George e Louis. L’unico strappo alla regola sarà il Trooping the Colour, prossimo appuntamento istituzionale che si terrà a giugno, senza dimenticare il battesimo del terzogenito, in cui tornerà ancora una volta al centro della scena, prendendo il posto che nei mesi scorsi le era stato “rubato” da Meghan Markle.

Quest’ultima, secondo molti, avrebbe in programma di rimanere incinta già durante la luna di miele con l’amato Harry. E chissà se il prossimo anno, Charlotte, Louis e George potranno accogliere il loro primo cuginetto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton sparirà, non la vedremo per i prossimi 6 mesi