Kate Hudson incinta: aspetta una bambina. L’annuncio su Instagram

Kate Hudson è di nuovo incinta. Dopo due figli maschi l'attrice di Hollywood ha annunciato su Instagram di essere in attesa di una bambina

Kate Hudson è incinta di una bambina. La star di Hollywood ha annunciato la sua terza gravidanza su Instagram, pubblicando un lungo messaggio in cui svelava ai fan i motivi della sua prolungata assenza dai social e sui red carpet.

Nell’ultimo periodo infatti le apparizioni di Kate Hudson si erano fatte sempre più rare. La diva a gennaio aveva partecipato ai Screen Actors Guild Awards in coppia con Goldie Hawn, ma nessuno aveva notato il suo pancino.

Merito di un vaporoso abito in voile rosa che aveva nascosto le sue forme. Poco dopo l’attrice aveva partecipato alla sfilata di Valentino e anche in quell’occasione aveva puntato su un outfit in grado di mascherare al meglio la gravidanza. In seguito era scomparsa dalla scena pubblica per affrontare al meglio la dolce attesa.

Il primi tre mesi di gestazione infatti non sono stati affatto semplici per Kate Hudson che si è trovata a fare i conti con nausee mattutine e stanchezza, come ha rivelato anche nel suo post su Instagram. “Vi sarete chiesti perché ero assente dai social network – ha scritto -. È stato il peggior primo trimestre mai provato durante le mie gravidanze”.

“I boomerang mi causavano nausea – ha spiegato su Instagram -. I superzoom mi costringevano con la testa nel water. I cibi su Instagram mi davano il voltastomaco, e pensare troppo alle stories mi rendeva davvero esausta. Se mi vedevate sorridente e attiva mentivo! – ha aggiunto -. Abbiamo cercato di tenere la cosa nascosta il più a lungo possibile, ma alla fine nasconderla è ancora più faticoso. I miei figli, Danny, io e la famiglia intera siamo super eccitati. Una bambina è in arrivo”.

Il padre della piccola è Danny Fujikawa, musicista ed ex chitarrista dei Chief, che Kate Hudson conosce da anni, ma che ha iniziato a frequentare solo nel 2016. L’attrice ha altri due figli: Ryder, di 14 anni, avuto dall’ex marito Chris Robinson, e Bingham, nato 6 anni fa dalla relazione con Matthew Bellamy, leader dei Muse.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Hudson incinta: aspetta una bambina. L’annuncio su Ins...