Il successo su Instagram di Kasia Smutniak, l’attrice anti social

Spontanea, divertente e un po' imbranata: Kasia Smutniak, l'attrice anti social, ha conquistato Instagram

Kasia Smutniak, attrice anti social per definizione, sbarca su Instagram e riscuote un successo inaspettato. Sino a qualche tempo fa la diva non aveva aperto nessun profilo, né su Twitter, tantomeno su Facebook e Instagram. Le cose però sono cambiate all’improvviso dopo un’intervista rilasciata a Radio Deejay insieme a Stefano Accorsi.

La Smutniak era stata invitata a partecipare al programma radiofonico in vista dell’uscita di Made In Italy, il nuovo film di Luciano Ligabue in cui recita accanto ad Accorsi. Durante la chiacchierata gli attori hanno iniziato a parlare di social e Kasia ha confessato di essere piuttosto imbranata quando si tratta di utilizzare queste tecnologie.

Un po’ per gioco, un po’ per provocazione, Linus e Nicola Savino le hanno consigliato di aprire subito la sua pagina Instagram personale e lei, grazie anche all’incoraggiamento del collega Stefano Accorsi, ha accettato. Da quel momento la timida e anti social Kasia Smutniak si è trasformata in una star del web.

L’attrice sin da subito ha iniziato a postare foto molto diverse da quelle delle sue colleghe, in cui appare naturale e senza paura di mostrare la sua goffaggine e l’evidente difficoltà nell’utilizzare i social network. Il risultato? Il suo profilo @lasmutniak è stato aperto da pochissime settimane ed è già seguito da 24,8 mila follower.

All’interno si possono ammirare video in cui Stefano Accorsi cerca – con qualche problema – di spiegare alla collega come sfruttare Instagram. Lei ci ride su e quando qualcuno le consiglia di postare una “foto figa”, magari utilizzando i tanti filtri dei social, risponde pubblicando un’immagine in cui è su una moto e ride a crepapelle.

“Quando la felicità dipende da due ruote – ha commentato l’attrice – (mi hanno detto di mettere almeno una foto figa. La foto c’è l’ho. La didascalia e volutamente banale. Per chi non mi conosce abbastanza … Mai prendersi sul serio”. Il post è stato commentato da migliaia di persone e ha raccolto quasi 4500 Mi Piace, un bel record per una diva anti social che, a quanto pare, è già la regina di Instagram.

Il successo su Instagram di Kasia Smutniak, l’attrice anti soci...