Kasia Smutniak in pubblico dopo le nozze (ma non indossa la fede)

Kasia Smutniak torna in pubblico dopo le nozze: mistero sull'assenza della fede

Kasia Smutniak torna in pubblico dopo le nozze con Domenico Procacci, ma non indossa la fede.

L’attrice qualche settimana fa ha giurato amore eterno al produttore cinematografico a cui è legata ormai da diversi anni e che le ha regalato il suo secondo figlio, Leone. Kasia ha anche un’altra figlia, Sophie, nata dall’amore per Pietro Taricone, l’ex gieffino tragicamente scomparso nel 2010 in seguito a un incidente con il paracadute.

Domenico, amico di famiglia della Smutniak, è rimasto accanto a lei nel periodo più tragico della sua vita, dopo la morte di Pietro. Il loro rapporto con il tempo si è trasformato in amore e la coppia ha deciso di convolare a nozze, realizzando il sogno d’amore. Il matrimonio si è svolto a sorpresa nel corso del party per i 40 anni di Kasia nella tenuta dell’attrice alle porte di Roma. Davanti a pochi e fidati amici, ma soprattutto ai figli, la modella ha giurato amore eterno al produttore.

Gelosissima della sua privacy e allergica ai gossip, Kasia non ha mai parlato pubblicamente del matrimonio con Domenico Procacci. In questi giorni però è apparsa in pubblico, partecipando alla sfilata di Tod’s in occasione della Fashion Week. L’attrice è apparsa sorridente e raggiante, sedendosi in prima fila per ammirare gli abiti della nuova collezione. A sorprendere non è stata solo la bellezza della Smutniak, ma l’assenza, sulla sua mano, della fede, nonostante si sia sposata da poco.

Un vero e proprio mistero che potrebbe essere spiegato dalla timidezza dell’attrice e dalla sua voglia di difendere la privacy a tutti i costi. “Domenico è iperattivo – aveva svelato lei qualche tempo fa a Grazia -, non a caso abbiamo tanti interessi in comune, a cominciare dalla montagna. Però a differenza di me ha un equilibrio reale, profondo. Altrimenti non avrebbe l’umanità e l’intelligenza di comprendere che il dolore con cui convivo non toglie niente al nostro legame, e il nostro legame non toglie niente a quel dolore”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kasia Smutniak in pubblico dopo le nozze (ma non indossa la fede)