Karina Cascella in lacrime su Instagram: “Mi sposo”

Karina Cascella, star di Uomini e Donne, ha annunciato che presto convolerà a giuste nozze con il fidanzato

Karina Cascella si sposa. L’opinionista ha annunciato su Instagram – fra le lacrime – di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Max Colombo.

Arrivata al successo grazie a Vero Amore e Uomini e Donne, Karina Cascella oggi è una star dei social. Il suo profilo è seguito da quasi 800 mila follower che seguono gli aggiornamenti riguardo la vita privata della modella. I fan più accaniti non sono rimasti sorpresi di fronte a questo annuncio, visto che già qualche tempo fa l’opinionista aveva fatto intendere di sognare le nozze con il fidanzato. Ora che la romantica proposta è finalmente arrivata Karina non riesce a trattenere le lacrime.

“Non c’è ancora una data, è una promessa – ha spiegato sulle Stories di Instagram -. Quelle promesse che si fanno una sola volta, quella promessa che sogni da bambina che una sera d’estate arriva. Eravamo a cena e a un certo punto è successa questa cosa meravigliosa – ha raccontato – e la cosa più bella è che mai nella vita lui aveva fatto una cosa così”.

La modella ha mostrato l’anello di fidanzamento ai follower e ha svelato nel dettaglio come si è svolta la proposta di nozze, fra lacrime e sorrisi. “Io auguro a tutte le donne una favola così e soprattutto che vi succeda come è successo a me – ha detto -. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore. E questo per me ha tanto valore”.

A rubare il cuore di Karina Cascella, che è già mamma della piccola Ginevra (8 anni), è stato Max Colombo, uno dei migliori amici del suo ex Salvatore Angelucci. I due sono rimasti in ottimi rapporti ed è stato proprio l’ex tronista a presentare alla madre di sua figlia l’uomo che presto diventerà suo marito.

“La nostra è una bellissima promessa d’amore – ha concluso Karina -. È stata la prima volta per tutti e due e non penso ci sia niente di più bello. E con questa storia voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne, a quelle che ci credono davvero. Alle donne che hanno nel cuore tanto amore, quello vero però, quello che fa solo bene. Ed è a loro che dedico questa promessa d’amore”.

Karina Cascella Instagram

Karina Cascella – Fonte: Instagram

Karina Cascella in lacrime su Instagram: “Mi sposo”