Karina Cascella in abito bianco… un mezzo indizio

Karina Cascella sta per sposarsi? L'ex opinionista di Uomini e Donne pubblica una foto in abito bianco...con un indizio

Karina Cascella ha postato su Instagram una foto in abito bianco, con un indizio molto particolare per i suoi fan.

C’è profumo di fiori d’arancio per la modella? Nello scatto Karina appare sorridente e bellissima, con indosso un vestito bianco e lungo, in mezzo ad un prato. “Come mi sta l’abito bianco? Io direi che ci siamo” ha scritto aggiungendo anche un cuore rosso. In tanti hanno commentato la foto, chiedendo all’ex opinionista di Uomini e Donne se il post fosse riferito alle sue prossime nozze, ma non hanno ricevuto nessuna risposta.

Da diverso tempo ormai Karina Cascella è legata a Max Colombo, amico di Salvatore Angelucci, ex tronista e padre della piccola Ginevra. Nel corso degli anni la modella è riuscita a costruire con l’ex compagno un ottimo rapporto e oggi formano una famiglia allargata anche con Alessandra Gallocchio, fidanzata del dj. Non è raro vederli a cena insieme, durante una sessione di shopping o in vacanza, e più di una volta la stessa Cascella ha spiegato di aver raggiunto la serenità.

Merito di Ginevra, ma anche di Max Colombo, che gli ha permesso di lasciarsi alle spalle le insicurezze e i dolori del passato, per tornare a sorridere. Proprio qualche tempo fa su Instagram, Karina Cascella aveva dedicato al fidanzato un messaggio dolcissimo: “Tu sei diverso amore – aveva scritto pubblicando una loro foto insieme -. Tu sei l’uomo che anche quando ha poco tempo mentre lavora, trova sempre un minuto per scrivermi che mi ama. Sei l’uomo che si preoccupa sempre di sapere cosa faccio, come sto e se ho bisogno di una mano. Sei l’uomo che rispetta la sua donna al di sopra di ogni cosa, amandola e facendola sentire l’unica al mondo. E io ti amo per questi e per mille altri motivi. Zero insicurezze, solo conferme ogni giorno di più”.

Una dichiarazione d’amore in piena regola che potrebbe essere il preludio alle nozze. D’altronde Karina non aveva mai nascosto di sognare il matrimonio e – perché no – un altro figlio. A 38 anni, raggiunta la giusta maturità e l’equilibrio che cercava, sarebbe pronta per il grande passo.

karina-cascella

Il post di Karina Cascella

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Karina Cascella in abito bianco… un mezzo indizio