Kaia Gerber, 5 motivi per cui la figlia di Cindy Crawford è diventata un’icona di stile

Kaia Gerber, la figlia 16enne di Cindy Crawford, è la nuova icona di stile e l'influencer del momento

Buon sangue non mente e a soli 16 anni Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford, è già un’icona di stile. Modella, testimonial di marchi famosi e trend setter: la giovane Kaia, nonostante l’età, si muove già come una navigata professionista nel mondo della moda. Merito di gambe lunghissime, occhi da cerbiatto e uno stile che non passa inosservato. Ecco 5 motivi per cui è lei la it-girl del momento!

È la nuova Cindy – Kaia assomiglia in modo impressionante a mamma Cindy (e anche un po’ a papà Rende). Stesso viso, stessa espressione e stessa camminata. A svelarlo è stata la stessa top model, che è molto orgogliosa di sua figlia. “La cosa buffa è che mi sa imitare – ha raccontato -, sa esattamente come replicare la mia bocca”.

È una veterana della moda – Nonostante abbia solamente 16 anni, Kaia è già un’esperta di moda a tutti gli effetti. Ha posato davanti all’obiettivo fotografico per la prima volta quando 10 anni con la linea di abbigliamento bambini di Versace. A 13 anni ha firmato con la celebre agenzia IMG Models e il suo idolo è la super top Karlie Kloss.

Tutti la vogliono – I brand di moda hanno già colto il potenziale di Kaia Gerber e fanno a gara per accaparrarsela. La ragazza è stata testimonial per Miu Miu e Marc Jacobs, e ha sfilato per Calvin Klein, Fendi, Prada, Chanel e Versace. Non solo: Kaia è apparsa anche sulla copertina di Vogue, Teen Vogue e Pop Magazine.

Non è mai eccessiva – Nonostante sia la figlia di una grande top come Cindy Crawford, Kaia Gerber non si è mai montata la testa ed è una ragazza molto semplice, lontana dagli eccessi. Sfoggia volentieri sneakers e jeans attillati, come tutte le ragazze della sua età, mentre nelle occasioni importanti indossa spesso abiti midi molto semplici, dando un tocco di eccentricità con gli accessori. Anche della sua vita privata si sa poco e niente: nessun fidanzato famoso e tanta privacy.

Ha dei capelli semplicemente stupendi! – I suoi capelli color caramello hanno già fatto tendenza. Sono curatissimi e hanno una nuance perfetta per addolcire i tratti del viso di Kaia. Se a questo aggiungiamo un fisico da urlo (un metro e settantacinque di altezza per 54 kg, con misure 81-61-84 cm), il gioco è fatto!

Kaia Gerber, 5 motivi per cui la figlia di Cindy Crawford è diventata un’icona di stile
Kaia Gerber, 5 motivi per cui la figlia di Cindy Crawford è diventata...