Chi è Juliana Moreira, showgirl e modella brasiliana

Juliana Moreira è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano: nata in Brasile, è arrivata in Italia nel 2005, e da allora si è costruita una vita nel nostro paese

Segni particolari: bellissima! Juliana Moreira è la magnifica modella brasiliana che ha conquistato il pubblico italiano non solo grazie al suo aspetto fisico, ma anche per la sua simpatia. Nata nel 1982 a San Paolo, ha iniziato la carriera di modella da giovanissima, dopo essere stata notata da Fabio Junior, un cantante molto in voga in Brasile che l’ha voluta nelle sue trasmissioni televisive. Da allora è stata adocchiata da diversi talent scout e ha iniziato a lavorare come modella.

Prima d’intraprendere la carriera di modella e showgirl, Juliana Moreira ha lavorato nella farmacia della zia, sempre in Brasile. La ragazza aveva uno scopo: sostenere economicamente la famiglia, che ha amato sempre moltissimo. Sua madre è venuta a mancare quando aveva solo dodici anni, e da allora non si separa mai dall’anello che le ha lasciato. C’è voluto veramente poco però affinché la sua vita prendesse la svolta che conosciamo oggi.

Juliana Moreira è molto popolare in Brasile ma, come altre ragazze della sua generazione, a un certo punto ha deciso di cambiare aria, e si è trasferita in Italia nel 2005, lavorando sempre come modella. Nel 2006 è approdata in televisione, iniziando a lavorare in Cultura Moderna, il popolare programma di Antonio Ricci. Nel 2007, è avvenuto il salto di qualità: Juliana Moreira è diventata conduttrice di Paperissima Sprint, riuscendo a conquistare tutti con le sue battute pronte e la sua straordinaria simpatia.

L’amore tra Juliana Moreira e Paperissima continua tuttora: la modella e showgirl, nonostante abbia partecipato anche ad altri programmi televisivi, ormai è una presenza fissa e indispensabile per lo show, tanto che sarebbe impossibile immaginarlo senza di lei. D’altra parte, è la persona perfetta per Paperissima, dato che il suo sorriso contagioso è in grado di rallegrare grandi e piccini!

Ma passiamo anche a un altro lato importante della vita di Juliana Moreira: l’amore! Dal 2007 ha una relazione con Edoardo Stoppa, con il quale ha avuto due bambini: Lua Sophie, nata a luglio del 2011, e Sol Gabriel, venuto al mondo nel 2016. Il matrimonio con Edoardo Stoppa però, è arrivato dopo la nascita del secondogenito: i due si sono sposati nel 2017, coronando il sogno d’amore nel decimo anniversario della loro unione.

Chi è Juliana Moreira, showgirl e modella brasiliana