Julia Roberts sbarca su Instagram

Julia Roberts sbarca su Instagram, conquistando tutti con il suo splendido sorriso

Julia Roberts sbarca su Instagram con il suo immancabile sorriso e fa il pieno di Like.

La star di Hollywood ha finalmente deciso di convertirsi ai social e ha aperto il suo primo profilo ufficiale su Instagram. Per la gioia dei fan, che l’hanno sommersa di commenti e di Mi Piace nella sua prima foto. “Hello” ha scritto l’attrice pubblicando un’immagine che la ritrae in un prato, sorridente e bellissima. Diva d’altri tempi, elegante e con un fascino che non sembra subire i segni del tempo, Julia Roberts si è definita nel suo profilo semplicemente “human” ossia “essere umano” e ha scelto di non seguire nessuno.

In compenso però i suoi follower sembrano aumentare di ora in ora e sono già arrivati a quota 400 mila. Star immortale grazie a film come Pretty Woman e Notting Hill, Julia Roberts ha stregato generazioni di fan e ancora oggi è considerata una delle donne più belle al mondo. Merito della sua bellezza acqua e sapone e di una semplicità che le ha consentito di essere amata da tutto il pubblico. Oggi che ha 50 anni e una carriera grandiosa alle spalle, Julia Roberts ha deciso di sbarcare sui social, seguendo l’esempio di colleghi come John Travolta e Nicole Kidman, tutti stregati dal potere di Instagram.

Trovarla sui social è stato per molti una vera e propria sorpresa. In passato infatti l’attrice si era espressa più volte contro Instagram. “Non voglio fare la madre badessa che dice “Che brutta cosa i social media” e punta il dito – aveva detto in un’intervista a Vanity Fair -, però qualcosa di disturbante c’è. Sono una specie di buco nero dove si finisce senza nemmeno più ricordarsi che cosa si stava cercando”.

A quanto pare Julia Roberts deve aver cambiato idea. Poco male, soprattutto perché oggi (e in futuro) potremmo goderci il suo splendido sorriso su Instagram, il che non è affatto male!

julia roberts

Julia Roberts – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Julia Roberts sbarca su Instagram