“Julia Roberts, come sei invecchiata male”

Julia Roberts attaccata su Instagram dopo la pubblicazione di una foto famigliare. L’attrice, profondamente ferita, replica agli haters

È bastata una foto, pubblicata “ingenuamente” su Instagram dalla nipote, per attirare su Julia Roberts tutto il livore degli haters. “Come sei invecchiata male”, “Orribile, sembri un uomo”, tra i commenti peggiori.

E l’attrice premio Oscar che in quella foto – lei che struccata e in tenuta casalinga gioca a carte con la nipote Emma Roberts-  vedeva invece “dolcezza e gioia” c’è rimasta malissimo. Ferita da chi, gratuitamente, critica il passare del tempo di una persona che paga lo scotto di essere famosa e, soprattutto, di non essere mai passata sotto il bisturi.

Sono una donna di 50 anni e so chi sono, tuttavia i miei sentimenti sono stati feriti. Ero triste che la gente non riuscisse a capire il significato, la dolcezza, l’assoluta gioia luminosa di quella foto. Ho pensato ‘E se avessi 15 anni?’

In ogni caso alla fine l’attrice è riuscita a trarre un insegnamento da questa vicenda, perché si tratta di “un nuovo scorcio su un modo di vivere che non conoscevo affatto. Devi passare attraverso le cose per capirle”

Fregatene Julia, non sarà qualche ruga in più o l’assenza di trucco a levarti la luminosità di quel sorriso che ti ha reso famosa e che sarà sempre speciale e bellissimo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

“Julia Roberts, come sei invecchiata male”