Jolie intima con Tom Cruise, nemico di Brad Pitt

Rumors vorrebbero i due attori sempre più “intimi”, anche a causa di un progetto cinematografico comune. E l’ex Brad Pitt sarebbe furioso

La bomba sta scoppiando in questi giorni a Hollywood: Angelina Jolie e Tom Cruise si stanno frequentando, per via di un progetto cinematografico comune, e sarebbero sempre più intimi.

Cosa che non andrebbe per niente a genio a Brad Pitt, da sempre (fin dai tempi di Intervista col vampiro) nemico di Cruise.

Questa cosa potrebbe incrinare i rapporti tornati civili tra i due ex.

I primi rumors di una presunta relazione tra Angelina Jolie e Tom Cruise erano iniziati a circolare lo scorso febbraio, quando era trapelata la notizia secondo cui i due attori avrebbero preso parte al remake di Bride of Frankenstein.

La conferma qualche giorno fa: stando al settimanale statunitense Globe infatti la Jolie e Cruise si sono incontrati di recente a Londra.

“Angelina è attratta dalla sua mascolinità, dalla sua potenza e dal suo lato selvaggio – ha dichiarato una fonte al Globe – Le piace che lui sia un po’ diverso. Tom dal canto suo è molto affascinato dalla vocazione umanitaria dell’attrice”.

Di contro, “Brad sta vedendo la sua famiglia allontanarsi sempre più e non c’è nulla che possa fare per migliorare la situazione. Sapere che la Jolie frequenta Tom Cruise lo farebbe solo infuriare ulteriormente. Questa guerra è soltanto all’inizio”.

 

Jolie intima con Tom Cruise, nemico di Brad Pitt