Johnny Depp cancella tutte le apparizioni pubbliche: fan preoccupati

Johnny Depp annulla tutte le apparizioni pubbliche dopo le foto shock in cui appariva dimagrito e stanco

Johnny Depp cancella tutte le apparizioni pubbliche, preoccupando ancora una volta i fan.

Da settimane infatti in tanti si chiedono quali siano realmente le condizioni di salute dell’attore. Tutto è iniziato dopo che sul web sono comparse alcune foto in cui Depp appariva eccessivamente magro e pallido, così tanto da sembrare malato. Gli scatti realizzati in Russia, in una delle tappe del tour europeo degli Hollywood Vampires, la band di cui fa parte, avevano scatenato il panico, ma l’attore aveva precisato da subito di stare bene e di essere dimagrito a causa della sua prossima sfida cinematografica.

Presto infatti sarà di nuovo sul grande schermo nei panni di un professore malato terminale nel film Richard Says Goodbye. In molti però non ha creduto a questa spiegazione, soprattutto ora he l’attore ha annunciato che non si mostrerà più in pubblico, cancellando tutte le sue prossime apparizioni. Secondo il The Times Magazine, che ha riportato le dichiarazioni del suo entourage, Depp avrebbe scelto la linea della riservatezza per evitare nuove illazioni sul suo stato di salute. “L’attore non vuole trattare questo argomento” ha svelato un portavoce.

Nel frattempo in molti continuano a non credere alle spiegazioni date e sono certi che lo stato di salute di Johnny Depp non sia poi così ottimo come il suo team afferma. Di certo negli ultimi anni la vita privata dell’attore è stata segnata da diversi problemi. Primo fra tutti il divorzio da Amber Heard, che lo aveva accusato anche di violenza, descrivendo l’ex marito come una persona instabile e fuori controllo, preda delle droghe e dell’abuso di alcol.

Una circostanza confermata anche dalle guardie del corpo dell’attore, che qualche tempo fa avevano denunciato Johnny Depp per gli stessi motivi. Per ora la star di Hollywood non ha rilasciato dichiarazioni e di certo non lo farà nelle prossime settimane, alimentando ancora di più il mistero intorno al suo stato di salute.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Johnny Depp cancella tutte le apparizioni pubbliche: fan preoccup...