Johnny Depp-Amber Heard si sono sposati in segreto. Indiscrezioni

Anche se ultimamente è apparso sfatto e ingrassato, Johnny Depp sta vivendo un periodo d’oro almeno in amore. Infatti, il pirata più sexy del cinema si è sposato con Amber Heard in gran segreto a Los Angeles nella casa dell’attore.

Alla cerimonia erano presenti solo pochi ospiti, gli amici di sempre: Mandy Moore, Marylin Manson e Jerry Bruckheimer, produttore dei Pirati dei Caraibi. Una matrimonio senza clamori e blindatissimo così come la festa che seguirà ai Caraibi, sull’isola privata che Depp ha acquistato nel 2004 per 3,6 milioni di dollari. Un paradiso tropicale delle Bahamas chiamato Little Hall’s Pond Cay.

Secondo prime indiscrezioni Johnny e Amber avrebbero dovuto convolare a nozze il 7 febbraio proprio ai Caraibi. La coppia però ha anticipato i tempi e ha pronunciato il sì il 3 febbraio con grande discrezione. Dello stesso tenore la festa tropicale, dove ci saranno solo 50 invitati che alloggeranno a bordo di uno yacht di circa 150 metri, di proprietà sempre di Depp.

Se per Amber è il primo matrimonio, per Johnny si tratta del secondo. E’ stato sposato per 14 anni con Vanessa Paradis con la quale ha avuto due figli. La loro unione si è spezzata proprio a causa di Amber. Depp ha conosciuto la Heard nel 2012 sul set di "The Rum Diary" ed è stato subito amore.

Ora non ci resta che scoprire l’ abito nuziale di Amber. 
 

Johnny Depp-Amber Heard si sono sposati in segreto. Indiscrezioni