Un amore davvero grande ed esemplare, quello tra John Travolta e sua moglie Kelly Preston. Durato tanti anni, sopravvissuto a enormi tragedie, come la morte di un figlio. E finito, materialmente parlando, solo per l’improvvisa morte di Kelly, avvenuta il 12 luglio 2020.
L’attore aveva immediatamente comunicato al mondo di volersi prendere del tempo per se stesso e i figli (Ella e Benjamin) e per tutta l’estate non ha postato nulla sui social, né ha presenziato a eventi ufficiali.
È ricomparso su Instagram a fine agosto, un video in cui ballava con sua figlia Ella sulle note di una canzone molto amata da Kelly. E poi a inizio settembre con la pubblicazione della foto di un pranzo “famigliare” a casa dell’amico Tommy Lee.
Il 13 ottobre John ha pubblicato un nuovo post, in occasione di quello che sarebbe stato il 58esimo compleanno della moglie. E lo ha fatto comparando la foto del matrimonio dei suoi genitori con quella delle loro nozze. Scrivendo a commento: “Buon compleanno tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e mio padre. È stato bello vedere il nostro accanto al loro. Con tutto il mio amore, John.