Jimmy Ghione: «Mia moglie mi ha lasciato e ho sofferto come un cane»

Come un fulmine a ciel sereno Tania, con la quale era sposato dal 2003, ha messo fine al loro matrimonio

Un anno fa Tania Paganoni ha lasciato Jimmy Ghione. Era il novembre 2016, ma solo ora l’inviato di Striscia la Notizia apre il suo cuore e racconta la sofferenza vissuta in un’intervista a Oggi. Per Ghione la separazione è stata una doccia gelata: «La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: “Jimmy, non sento più quello che sentivo prima“».

Nessuna altra spiegazione da parte della moglie Tania, che dopo avere messo fine alla loro storia ha deciso però di non andarsene dalla casa coniugale. Questo ovviamente ha complicato e reso più dolorose le cose, costringendoli a una forzata convivenza da separati in casa: «Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane».

Ghione, classe 1964, compirà 54 anni il prossimo gennaio 2018. L’ex moglie Tania ha 52 anni. Dal matrimonio sono nati due figliGabriele (12 anni) e Federico.

Ghione e Tania, felici nel giugno 2015

Tania e Jimmy erano sposati dal 2003. Ora non c’è nessuna donna al suo fianco, e ne approfitta per smentire la relazione con la modella venezuelana Alejandra Gutierrez, con la quale era stato paparazzato qualche tempo fa: «Nel salutarmi, mi ha dato un bacio sulla bocca. Caso vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell’istante… Per me quella donna conta meno di zero… Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento». Insomma, il dolore dell’abbandono è ancora troppo grande per pensare a una nuova relazione. Preferisce pensare al lavoro, in attesa di voltare pagina e tornare a sorridere.

Jimmy Ghione: «Mia moglie mi ha lasciato e ho sofferto come un c...