Chi è Jessica Mazzoli, l’ex compagna di Morgan e madre di sua figlia

Scopriamo chi è Jessica Mazzoli, l'ex compagna di Morgan e madre di Lara, la secondogenita del cantante

Cantante, ex concorrente di reality, ma soprattutto ex compagna di Morgan: Jessica Mazzoli è la mamma di Lara, la secondogenita di Marco Castoldi.

Proprio durante la seconda puntata del GF 16, Jessica è crollata piangendo per la figlia.

Classe 1991, Jessica è nata ad Olbia ed è arrivata al successo partecipando a X Factor. Durante il programma ha conosciuto Morgan, che all’epoca rivestiva il ruolo di giudice dello show. All’epoca la Mazzoli aveva solamente 21 anni, mentre l’artista 40. La love story, tenuta segreta nel corso del talent, venne svelata dopo la fine del programma.

Poco dopo l’annuncio della gravidanza e l’arrivo di Lara, la secondogenita di Morgan. Infine l’addio, arrivato tre mesi dopo la nascita della piccola. Da quel momento, secondo quanto svelato da Jessica Mazzoli, il cantante avrebbe smesso di vedere sua figlia. L’ex concorrente di X Factor, ospite di Domenica Live di Barbara D’Urso, ha affermato che Lara ha visto suo padre solamente due volte in sei anni e che il cantante non ha mai provveduto al suo mantenimento.

“Per Marco Castoldi in arte Morgan sua figlia Lara non esiste – ha svelato qualche tempo fa -. Lui mette in primo piano sempre la sua vita pubblica, io sono qui per mettere in primo piano la sua vita privata. Dichiara il falso quando dice che vede la figlia. In tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui, ma non ho mai ricevuto una risposta, mai una. In tutti questi anni l’ha vista due volte”.

Accusa molto gravi, a cui Morgan ha risposto nel corso di Live – Non è la D’Urso, dove ha parlato anche del rapporto con Anna Lou, la sua primogenita, nata dall’amore per Asia Argento. “Io ho desiderato queste bambine – ha svelato Marco Castoldi -. Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: ‘Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. È mia figlia, è santa per me’. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare? Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta”.

Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli – Fonte: Facebook

Chi è Jessica Mazzoli, l’ex compagna di Morgan e madre di sua&n...