“Stringendo gli ultimi attimi d’estate” J-Lo lascia senza fiato

Jennifer Lopez posta su Instagram un foto in spiaggia, scrivendo "Sentendosi d'oro negli ultimi momenti d'estate". E il suo corpo lascia senza parole

Jennifer Lopez è una di quelle celeb che, col passare degli anni, appare sempre più bella. A 51 anni compiuti (classe 1969), lungi dal mostrare i segni del passare del tempo, complice anche la danza praticata da sempre, l’attrice-cantante-ballerina esibisce ancora un corpo perfetto, tonico e muscoloso.

L’amore felice con Alex Rodriguez, poi, le ha regalato una serenità e una luce particolare. Insomma, il mezzo secolo anziché aggiungerle rughe e cedimenti, sembra averle donato un surplus di fascino e bellezza.

La pop star, seguita sui social da 131 milioni di follower, ha postato su Instagram una foto in bikini, sdraiata in spiaggia, e scritto accanto: “Sentirsi d’oro. ✨ Tenendo duro per gli ultimi momenti dell’estate … 🌤 #GlowCheck”.

L’immagine ha totalizzato quasi due milioni di like e oltre 10mila commenti. Ovviamente tutti di grandissimo apprezzamento.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

“Stringendo gli ultimi attimi d’estate” J-Lo lascia ...