Jennifer Lawrence contro le colleghe: “Se siete sottopeso non dite che mangiate pizza”

Jennifer Lawrence attacca le colleghe, criticando chi finge di mangiare pizza, ma in realtà è perennemente a dieta.

Jennifer Lawrence critica le colleghe che su Instagram sfoggiano una linea perfetta e affermano di mangiare piatti calorici.

Per rimanere in forma, si sa, è necessario seguire una dieta equilibrata, anche se Madre Natura è stata generosa. Ne sanno qualcosa tante star di Hollywood, che per apparire al meglio sul red carpet, sono costrette a seguire regimi alimentari drastici. Su Instagram però le cose sembrano molto diverse dalla realtà e così spesso vediamo super modelle sorridenti e felici davanti a pizze giganti, patatine fritte, hamburger e tante altre leccornie decisamente caloriche.

“Se sei dieci kg sottopeso e parli di mangiare pizza e pollo fritto tutto il tempo, non stai facendo sentire le persone a posto con se stesse – ha spiegato in un’intervista a InStyle, parlando di alcune colleghe -. Se ho gli Oscar o una premiere, non mento, probabilmente mangerò diversamente rispetto a come mangerei nella mia vita di tutti i giorni e tutto ciò per indossare al meglio quei vestiti. Mi sento a mio agio nell’ammetterlo”.

Jennifer Lawrence ha confessato di aver avuto problemi di sicurezza in passato, ma di esserne uscita lavorando su se stessa. “Quando sento che un pensiero sfugge al mio controllo, provo a fingermi il mio personal trainer e dico a me stessa: ‘Non dirlo’ – ha spiegato -. Ho perso più soldi per i workout a cui non ho partecipato, rispetto a quelli che ho frequentato. Ma quando sono in palestra e corro sul tapis roulant mi sento potente”.

Ma non è finita qui, perché l’attrice di Hunger Games ha anche spiegato di avere un profilo segreto su Instagram, da cui spia le sue colleghe: “Sono una voyeur: guardo, ma non parlo – ha confessato -. Ci sono sempre così tante ripercussioni per qualsiasi cosa si dica. Tante persone ascoltano e prestano attenzione, e hanno così tante opinioni su tutto. E io non voglio davvero farne parte, a meno che non sia assolutamente necessario. Non voglio mettermi “in piazza” senza un vero motivo”.

Jennifer Lawrence contro le colleghe: “Se siete sottopeso non di...