Jennifer Aniston e Justin Theroux: Selena Gomez si schiera su Instagram

Mentre Justin Theroux è uscito allo scoperto con la nuova fiamma 25enne, Selena Gomez si schiera su Instagram dalla parte di Jennifer Aniston

Nel divorzio fra Jennifer Aniston e Justin Theroux, Selena Gomez si schiera dalla parte dell’amica. Lo fa su Instagram, togliendo il follow a Petra Collins, nuova fiamma dell’attore e regista. Ma andiamo con ordine: la 25enne e la popstar sono amiche da diversi anni.

Le due hanno collaborato spesso insieme, soprattutto per i video di Bad Liar e Fetish. La fotografa è una delle BFF di Selena Gomez, tanto che fino a qualche tempo fa la cantante ne tesseva le lodi in una serie di interviste.”Lei è di Toronto – aveva detto parlando dell’artista -. Sono andata a vedere una sua mostra ed è stata stupefacente”.

La 25enne è comparsa al fianco di Justin Theroux poco dopo l’annuncio della separazione da Jennifer Aniston. Non è chiaro se la relazione fosse già iniziata durante il matrimonio e se sia stato proprio questo a portare alla rottura. Alcune fonti vicine al regista newyorkese affermando che l’uomo avrebbe totalmente “perso la testa” per Petra Collins e questo, di certo, non farebbe felice Jennifer Aniston.

L’attrice 49enne è al suo secondo divorzio dopo quello da Brad Pitt, sposato nel 2000. Dopo cinque anni d’amore la biondissima star venne lasciata per Angelina Jolie, diventando di fatto la “tradita d’America”. Anni dopo la Aniston era riuscita a prendersi la sua rivincita, sposando un uomo di successo come Justin Theroux. Scrittore, attore, regista e intellettuale, apprezzato da tutti, il 46enne attore era a tutti gli effetti l’amore della sua vita.

Almeno fino a qualche settimana fa, quando i due, in un comunicato congiunto, hanno annunciato la fine del matrimonio. Ora che Theroux è finalmente uscito allo scoperto in molti sospettano che dietro la rottura ci possa essere proprio la passione per la 25enne.

E qui entra in gioco Selena Gomez. L’attrice regina di Instagram conosce la Aniston dal 2009. Le due donne si incontrano spesso per scambiarsi consigli e hanno lo stesso manager. Per questo motivo, quando la notizia della nuova laison di Theroux ha iniziato a circolare, la Gomez ha deciso di unfolloware Petra Collins, mostrando in modo palese da che parte sta. Jennifer avrà perso anche un marito, ma di certo ha un’amica fedele.

Jennifer Aniston e Justin Theroux: Selena Gomez si schiera su Ins...