Jennifer Aniston compie 50 anni da single: la sorpresa di Brad Pitt

Jennifer Aniston compie 50 anni e festeggia il compleanno con tanti amici, compreso Brad Pitt

Jennifer Aniston compie 50 anni da single e per il suo compleanno si regala una serata con Brad Pitt.

Single e ancora bellissima, l’attrice di Friends ha celebrato i suoi 50 anni con un party super glam. Fra gli invitati non solo tanti amici, ma anche qualche ex, primo fra tutti Brad Pitt. Nella serata del 9 febbraio infatti il divo di Hollywood è stato paparazzato mentre raggiungeva l’entrata del Sunset Tower Hotel di Los Angeles dove si svolgeva la festa di compleanno di Jennifer Aniston.

Questa volta non si tratta solo di pettegolezzi perché, come sottolinea People, ci sono delle prove fotografiche. L’attore infatti è stato paparazzato mentre raggiungeva il party. Il cappellino da baseball e l’auto con i vetri oscurati non sono riusciti a nascondere l’evidenza: Brad e Jennifer si frequentano ancora.

L’amore è tornato? Fonti vicine alla coppia e persone presenti alla festa affermano che fra i due ci sarebbe solamente un’amicizia. Da tempo i due ex hanno ripreso a sentirsi, ma fra loro – almeno per ora – non c’è nulla di romantico. “Sono sembrati amichevoli, ma non particolarmente vicini – hanno raccontato dei testimoni a People -. Non si tengono in contatto con regolarità, al di là di qualche messaggio occasionale in cui dimostrano di volersi bene e di esserci l’uno per l’altra quando accade qualcosa di importante”.

Di certo Brad e Jennifer hanno riallacciato i rapporti dopo il doloroso divorzio dell’attore con Angelina Jolie. Fu proprio lei nel 2005 a causa la fine dell’amore fra i divi di Hollywood, sino ad allora considerati la coppia più bella e felice. Da allora la Aniston è sempre stata dipinta come l’ex moglie ancora innamorata, lasciata per l’altra, sola e infelice. Quando nel 206 i Brangelina hanno annunciato la rottura in tanti hanno visto in quell’avvenimento la rivincita di Jennifer dopo tanta sofferenza e quando, nel 2018, lei è tornata single dopo l’addio a Justin Theroux, i tempi per una riconciliazione sembravano maturi.

Il sogno dei fan di rivedere Brad e Jennifer di nuovo insieme si avvererà? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà, di certo i presupposti sono buoni.

Jennifer Aniston compie 50 anni da single: la sorpresa di Brad Pi...