Jasmine Carrisi è cresciuta ed è bellissima

Jasmine, la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, è cresciuta ed è semplicemente stupenda

Bionda come mamma, talentuosa come papà: Jasmine è la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.

Classe 2001, la ragazza è nata dall’amore fra il cantante e la showgirl pugliese ed è cresciuta fra Lecce e Cellino San Marco. Oggi che ha 17 anni è molto seguita su Instagram e Facebook, dove ha quasi 16 mila follower, ma soprattutto è identica a sua madre. Da Loredana Lecciso ha ereditato i lunghi capelli biondi, gli occhi chiari, il viso da bambola, ma soprattutto la passione per i selfie. Come tutte le adolescenti anche Jasmine adora postare le sue foto sui social, raccontando le sue giornate.

La ragazza ha un fratello minore, Bido, che ha 14 anni, e ben quattro fratelli e sorelle maggiori: Yari, Romina Jr, Cristel e Brigitta Cazzato, quest’ultima è nata dal primo matrimonio di Loredana Lecciso con un imprenditore. Cresciuta in Puglia con il clan Carrisi, Jasmine ha un ottimo rapporto con le sue sorelle. In particolare è molto legata a Cristel, che da poco è diventata mamma, e a Romina Jr.

“Ricordo che davo il latte a Jasmine e le cambiavo il pannolino  – aveva raccontato tempo fa la 30enne -mentre oggi lei ha 17 anni e andiamo in palestra insieme e parliamo di diete. Con lei e Al Bano Jr ridiamo tanto, hanno senso dell’umorismo”. Non a caso Jasmine era fra gli ospiti d’onore delle nozze di Cristel con Davor Luksic e aveva incantato tutti con uno splendido abito verde.

Jasmine Carrisi non è solo bellissima, ma anche talentuosa. La ragazza infatti ha una grande passione per la musica e ha ereditato da Al Bano una voce potente e bellissima. Qualche tempo fa, durante una puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso aveva mostrato un video in cui la giovane cantava insieme ad alcune amiche. “Sentirla cantare è una bella emozione – aveva svelato la showgirl -. Al Bano è molto contento”.

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi – Instagram

Jasmine Carrisi è cresciuta ed è bellissima