Jasmine Carrisi diventa popolare, ma attira critiche cattive

Jasmine Carrisi ormai è diventata un personaggio popolare, ma, proprio come Al Bano e alla Lecciso, attira anche critiche e cattiverie.

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, sta vivendo un momento di improvvisa popolarità, ma questo, come era inevitabile, ha attirato anche critiche e commenti cattivi.

Per tutti questi anni la giovane è rimasta nell’ombra, ma nell’ultimo periodo il pubblico ha imparato a conoscerla. Non solo attraverso il suo profilo Instagram, che ha già raccolto quasi 24 mila follower, ma anche grazie ad interviste, shooting con i genitori e soprattutto il red carpet di Venezia. Insieme al fratello minore Bido, Jasmine ha accompagnato Al Bano sul tappeto rosso della Mostra del Cinema, mostrandosi in tutta la sua bellezza.

I fan di Carrisi sono rimasti a bocca aperta, scoprendo come quella bambina dagli occhioni azzurri e i capelli biondi si sia trasformata in una donna bellissima. Fasciata in un abito rosso e con i capelli raccolti, Jasmine ha attirato i flash dei fotografi, conquistando tutti, ma attirando anche qualche critica.

Secondo molti infatti a 17 anni la figlia di Al Bano sarebbe già ricorsa alla chirurgia estetica. L’indiscrezione è partita dai social, arrivando sino al salotto di Pomeriggio Cinque, dove gli ospiti di Barbara D’Urso hanno notato un particolare cambiamento nel volto della ragazza. Tanti insinuano che la giovane si sarebbe già sottoposta a qualche trattamento, cambiando guance e labbra.

Per dimostrarlo sul web hanno creato collage in cui appare il viso di Jasmine qualche anno fa e quello della ragazza oggi. Il cambiamento è evidente, ma la motivazione potrebbe non essere la chirurgia estetica. Nel corso degli anni infatti il volto cambia, soprattutto quando si entra nell’adolescenza, e la figlia di Loredana Lecciso potrebbe essersi trasformata crescendo.

Nonostante le sfilate sul red carpet e qualche servizio fotografico, Jasmine è convinta di non voler seguire la strada dei suoi genitori. Al mondo dello spettacolo infatti preferisce lo studio. “Frequento il liceo linguistico e dopo voglio studiare Psicologia all’università – aveva raccontato qualche tempo fa -. Mi piace l’idea di poter aiutare chi si sente infelice a superare i propri problemi”.

In futuro infatti Jasmine vorrebbe seguire le orme di nonno Fulvio, ex pediatra: “Mi piacerebbe fare, in un altro modo, quello che ha fatto lui, cioè fare stare bene gli altri – aveva confessato -. Lo spettacolo, ora, per me non è una priorità, anche se amo molto cantare”.

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi – Fonte: Instagram

Jasmine Carrisi diventa popolare, ma attira critiche cattive