Chi è Ivana Mrazova, concorrente di Temptation Island Vip 2018

Ivana Mrazova è la prossima concorrente di Temptation Island Vip 2018: ecco tutto quello che sappiamo su di lei

La quinta edizione di Temptation Island Vip 2018 vedrà protagonista anche la bellissima Ivana Mrazova, modella e fidanzata di Luca Onestini.

Negli ultimi anni c’è una ragazza che ha fatto girare la testa agli uomini e alle donne di tutta Italia: si tratta della giunonica Ivana Mrazova, già concorrente del Grande Fratello e adesso di Temptation Island. La modella è nata a Vimperk, nella Repubblica Ceca, il primo luglio del 1992. A soli quindici anni si è trasferita a Milano per tentare la fortuna nel mondo della moda e avere un futuro in questo settore. Dopo anni passati sulle passerelle di tutta Europa, ha iniziato a lavorare in televisione. Ivana Mrazova ha debuttato direttamente al Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi: purtroppo, non ha riscosso un grande successo tra il pubblico anche se questo non ha impedito alla sua carriera di decollare.

Dopo l’esperienza del Festival di Sanremo, infatti, Ivana Mrazova ha continuato a sfilare per gli stilisti più prestigiosi del mondo: Rocco Barocco, Katia G e Cotton Club sono solo alcuni dei marchi che l’hanno voluta nelle loro scuderie. Bionda, alta, bella, simpatica e con un sorriso in grado di togliere il fiato: Ivana ha conquistato tutti puntando sulla sua solarità e la professionalità sulle catwalk. E la rivincita non è tardata ad arrivare.

Ivana Mrazova adora la sua famiglia e appena ha un attimo di tempo prende un volo per la Repubblica Ceca e torna ad abbracciarla. La ragazza ha lasciato il suo paese da giovanissima e, nonostante la costante presenza dei suoi cari, non ha avuto un’adolescenza come tutte le ragazze della sua età. Le sue radici attraversano Stati diversi e a volte ha bisogno di tornare dove tutto è cominciato per trovare la sua stabilità. Ha un cane che adora e dal quale non si separa mai che si chiama Teddy.

Il 2017 è l’anno che la vede tornare in televisione: Ivana Mrazova ha conquistato tutti per la sua presenza discreta e simpatica al Grande Fratello VIP. E proprio nel corso della trasmissione ha trovato il suo attuale fidanzato, Luca Onestini: riuscirà a restare fedele durante Temptation Island? I suoi fan sperano proprio di sì.

Chi è Ivana Mrazova, concorrente di Temptation Island Vip 2018

Chi è Ivana Mrazova, concorrente di Temptation Island Vip 2018