Italia’s got talent, Federica Pellegrini e Mara Maionchi nuovi giudici

Federica Pellegrini debutta in tv nel ruolo di giudice di Italia's got talent, accanto a Mara Maionchi

Federica Pellegrini e Mara Maionchi sono i nuovi giudici di Italia’s got talent.

La discografica e la nuotatrice affiancheranno Frank Matano e Claudio Bisio in questa nuova avventura, alla ricerca dei talenti migliori del nostro Paese. Per Federica Pellegrini si tratta di un vero e proprio debutto in tv, nei panni del giudice di un talent. La sportiva sino ad oggi era spesso stata ospite di trasmissioni di intrattenimento, ma non aveva mai avuto un “ruolo attivo” come in questo caso.

La partecipazione ad Italia’s got talent consentirà ai telespettatori di scoprire un lato inedito della Pellegrini, conosciuta nell’ambiente sportivo per il suo carattere di ferro e una forza di volontà unica. Con lei, al suo debutto nel programma, anche Mara Maionchi, considerata uno dei giudici più amati di X Factor. La discografica che ha scoperto talenti come Gianna Nannini e Tiziano Ferro, porterà nella trasmissione una ventata di ironia e tanta comicità.

E mentre Federica Pellegrini si prepara al debutto in tv, fra un allenamento e l’altro, il suo ex fidanzato Filippo Magnini ha trovato la felicità accanto a Giorgia Palmas. I due sportivi, che avevano vissuto una storia d’amore molto seguita dai fan e dai giornali di gossip, si erano separati proprio per via di progetti futuri molto diversi. Magnini infatti progettava da tempo di lasciare il mondo del nuoto per continuare l’avventura televisiva, iniziata grazie all’Isola dei Famosi e proseguita con Celebrity Masterchef.

Ora, a quanto pare, anche Federica Pellegrini, che sembrava decisa a dedicarsi solo alla carriera, ha rispolverato le ambizioni televisive ed è pronta a vestire i panni del giudice. La nuotatrice dovrà confrontarsi non solo con Mara Maionchi, ma anche con Claudio Bisio e Frank Matano, che di certo si divertiranno molto a stuzzicare la collega. Nel backstage, ad accogliere i talenti che si esibiranno sul palco ci sarà, ancora una volta, Lodovica Comello, giovane stella della fiction Violetta, oggi cantante di successo e presentatrice.

Giudici Italia's Got talent

I giudici di Italia’s got talent – Ufficio Stampa

Italia’s got talent, Federica Pellegrini e Mara Maionchi nuovi ...