Isola, Taylor Mega rischia. E arrivano due nuovi concorrenti

Nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi, Taylor Mega rischia grosso e arrivano due nuovi naufraghi

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi si preannuncia scoppiettante e ricca di colpi di scena. Secondo le prime anticipazioni infatti arriveranno due concorrenti, mentre Taylor Mega rischia di uscire.

L’influencer e star di Instagram infatti è finita in nomination insieme a Kaspar Capparoni e Demetra Hampton, ma soprattutto è stata al centro di un’accesa polemica. Alessia Marcuzzi infatti ha chiesto a Taylor Mega di fornire spiegazioni riguardo un video pubblicato sui social in cui affermava che sarebbe tornata dall’Honduras fra tre settimane. La modella ha cercato di difendersi, rispondendo anche alle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, ma non ha convinto i telespettatori.

In tanti sui social hanno criticato il suo comportamento e Taylor rischia di lasciare l’Isola dei Famosi dopo poche puntate. Ma non è l’unica che dovrà chiarire la sua posizione. Un altro naufrago infatti potrebbe abbandonare il reality a causa di alcune affermazioni gravissime. John Vitale infatti è accusato di aver pubblicato alcuni insulti contro Barbara D’Urso su Twitter e nel corso della seconda puntata del reality dovrà fornire qualche spiegazione ad Alessia Marcuzzi. 

Nel frattempo il gruppo dei naufraghi si arricchirà con tanti nuovi arrivi. Jo Squillo e Stefano Bettarini sono pronti per approdare in Honduras. La giornalista di moda ed ex cantante doveva partire insieme al resto del gruppo qualche settimana fa, ma a fermarla è stato un terribile lutto. Ora è pronta per iniziare l’avventura nella speranza di trovare dall’altra parte del mondo un po’ di pace dal suo dolore. L’ex marito di Simona Ventura invece ha accettato la sfida di diventare un naufrago dopo aver vestito i panni dell’inviato.

Da qualche giorno intanto sono arrivati a Cayo Cochinos anche Il Divino Otelma e Francesca Cipriani. I due fanno parte della lunga lista di ex protagonisti dell‘Isola dei Famosi che potranno rientrare in gioco nel corso delle puntate, accettando di vivere una seconda volta questa grande avventura.

isola dei famosi

Isola dei Famosi – Fonte: Ufficio Stampa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, Taylor Mega rischia. E arrivano due nuovi concorrenti