Isola, ecco chi sono gli amanti segreti

Chi sono gli amanti segreti dell'Isola dei Famosi? In queste ore sono stati diffusi i nomi di due concorrenti che avrebbero vissuto un momento di passione

Chi sono gli amanti segreti dell’Isola dei Famosi? Da giorni ormai non si parla d’altro e nelle ultime ore sarebbero stati rivelati i nomi dei due naufraghi che, pur essendo sposati o fidanzati, avrebbero ceduto (per un attimo) alla passione.

Nell’ultima puntata di Mattino Cinque sono stati forniti nuovi dettagli riguardo la presunta laison fra i concorrenti considerati impegnati in Italia. Qualche giorno fa Alessia Marcuzzi ha incoronato Mejor del gruppo Amaurys. Lo sportivo ha deciso di portare su Playa Bonita con sé Alessia Mancini.

Una scelta che ha dato adito a moltissimi pettegolezzi. In tanti infatti sono convinti che i due amanti siano proprio il campione e l’ex letterina di Passaparola. In realtà, come ha svelato il giornalista di Chi, Valerio Palmieri, la verità è un’altra.

La coppia nata in gran segreto sull’Isola dei Famosi non sarebbe quella formata da Amaurys e Alessia Mancini, ma uno dei due naufraghi sarebbe coinvolto in questa storia, come confermato anche dal giornalista che per primo aveva lanciato questa indiscrezione.

Il mistero dunque resta e si infittisce. Secondo molti i protagonisti della presunta passione proibita sarebbero Cecilia Capriotti e Amaurys Perez. Qualche tempo fa Eva Henger aveva parlato di una laison fra lo sportivo e una naufraga dai capelli scuri. Le indiscrezioni però erano state negati con fermezza dalla moglie di Amaurys,

“Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero – aveva detto Angela Rende – Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito”.

“Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Quando Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia – aveva aggiunto la donna – era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo?”.

Isola, ecco chi sono gli amanti segreti