Isola dei Famosi: Valeria Marini spaventa i naufraghi tra bikini e liti

Valeria Marini ha portato scompiglio sull'Isola dei Famosi, fra liti con i naufraghi, flirt e bikini mozzafiato

La nuova regina dell’Isola dei Famosi è senza dubbio Valeria Marini. La showgirl sarda ancora una volta è riuscita a portare pepe nella trasmissioni, fra bikini sexy e liti con gli altri naufraghi. Da vera sex bomb qual è, la Marini è riuscita a portare scompiglio in Honduras, conquistando qualche concorrente e facendone arrabbiare qualche altro.

Il primo a rimanere stregato da lei è stato Simone Barbato. Il comico ha perso la testa per la soubrette, così tanto che nel sonno ha iniziato a gridare: “Valeria ti voglio, ti voglio, mi piaci da impazzire”. A quanto pare però la Marini non è affatto interessata all’attore. “Io pensavo mi prendesse in giro” si è limitata a dire, piuttosto basita, durante una chiacchierata con Bianca Atzei.

È andata peggio ad Alessia Mancini, che ha dovuto subire la furia di Valeria Marini, arrabbiata per il suo comportamento. La lite scoppiata davanti al fuoco ha visto le due showgirl scontrarsi senza esclusione di colpi. “La smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire? – ha sbottato la Marini -. Scusa, abbi pazienza. Sei sempre tutto tu, fai tutto tu, non è così, ah bella! Mi dispiace per te, ma non è così e non risulti neanche tanto simpatica”.

Alessia Mancini è rimasta spiazzata: “Per questo ti adoro perché sei sempre così ironica” le ha risposto. “No – ha concluso la 50enne sarda -, non sono ironica, sono sincera a differenza tua che calcoli tutte le cose che dici e che fai”.

Ma la Marini ha qualcosa da dire anche su Francesca Cipriani, sua eterna rivale a causa di una relazione con Giovanni Cottone, ex marito della stella del Bagaglino. La giunonica soubrette è intervenuta nella lite, svegliata dal tono alto della Valeriona Nazionale. “Siate educate, abbassate la voce – ha detto stizzita -. Qui c’è gente che vuole dormire”.

“E quando la alzi tu la voce? – l’ha zittita Valeria Marini -. Sembri una cornacchia scornacchiata, una tarantola. E su dai, basta adesso. Non ho alzato la voce, stavo rispondendo”.

Isola dei Famosi: Valeria Marini spaventa i naufraghi tra bikini e&nbs...