Isola, Taylor Mega smascherata: ha già firmato un contratto da 5 mila euro

Taylor Mega ha mentito a tutti? A Pomeriggio Cinque una testimonianza smaschera la concorrente dell'Isola

L’Isola dei Famosi è iniziata da poco, ma Taylor Mega è già finita sotto accusa. Secondo Alessia Marcuzzi (e parte del pubblico) l’influencer avrebbe programmato di lasciare l’Honduras fra tre settimane.

Ad inchiodarla un video pubblicato su Instagram, in cui informa i fan che tornerà esattamente fra tre settimane, abbandonando dunque il reality prima della sua fine. Nel corso della prima puntata dello show, Alessia Marcuzzi ha chiesto spiegazioni all’ex fiamma di Briatore, che sembra più interessata alla fama che all’idea di vivere un’avventura unica in Honduras.

Taylor ha provato a giustificare le sue parole, ma in pochi le hanno creduto, in particolare Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che hanno accusato la ragazza di prendere in giro tutti. La discussione è terminata con un passo indietro della Mega, che ha promesso alla Marcuzzi che resterà sull’Isola sino a quando sarà il pubblico a volerla lì.

La questione però è tutt’altro che chiusa e in molti sono pronti a giurare che la star di Instagram si stia prendendo gioco del pubblico e della produzione del reality. A confermarlo alcune testimonianze apparse a Pomeriggio Cinque, dove è emerso che Taylor Mega avrebbe già firmato un contratto da 5mila euro per prendere parte ad una serata il prossimo febbraio, proprio durante lo svolgimento dell’Isola dei Famosi.

A mettere in dubbio la sincerità della ragazza ci ha pensato Roger Garth, che ha diffuso l’indiscrezione: “Il 14 gennaio, la cara Taylor Mega che ieri sera ha mosso le acque, ha firmato un contratto con un’agenzia di Roma  – ha spiegato nello studio di Barbara D’Urso – che ha già prenotato una serata per Taylor Mega in una nota discoteca di Montecarlo per fine febbraio, il che fa pensare che la stessa sapesse o sa che potrebbe uscire. Questa mattina, però, hanno telefonato e detto che forse salta la serata già firmata a 5mila euro”.

La serata sarebbe stata confermata anche dalla stessa Taylor Mega, che avrebbe mostrato il contratto sulle Stories di Instagram. I contenuti che la incastrano però ora sembrano scomparsi dai social. L’influencer mente oppure è vero quello che ha detto ad Alessia Marcuzzi? Per scoprirlo non resta che attendere.

Taylor Mega – Fonte: Instagram

Isola, Taylor Mega smascherata: ha già firmato un contratto da 5 mila...