Isola dei Famosi: Rosa Perrotta, è guerra contro Bianca Atzei

Rosa Perrotta è tornata sull'Isola dei Famosi più agguerrita che mai e questa volta nel mirino dell'ex tronista è finita Bianca Atzei

Sull’Isola dei Famosi continuano le tensioni fra i naufraghi e al centro delle polemiche è finita Bianca Atzei. Il ritorno di Elena Morali e Rosa Perrotta nel gruppo dei concorrenti, dopo la permanenza sull’Isola che non c’è, non ha fatto che inasprire gli scontri. Le due ragazze, che hanno caratteri forti e pochi peli sulla lingua, non sono mai piaciute al resto del gruppo.

A provocare ancora più problemi è stata la messa in onda, durante l’ultima puntata, di un video in cui l’ex tronista e la soubrette criticavano aspramente gli altri concorrenti, in particolare Alessia Mancini e Nino Formicola.

In queste ore però nel mirino di Rosa Perrotta è finita soprattutto Bianca Atzei, accusata di essere incoerente e di non volersi prendere le responsabilità delle sue azioni. “Tu fai sempre la scena del ti nomino, ma non ho niente contro di te – ha detto l’ex protagonista di Uomini e Donne -, io voglio delle spiegazioni, devi prenderti la tua responsabilità”.

A infastidire particolarmente la Perrotta sarebbe soprattutto la vicinanza della cantante sarda nei confronti di Alessia Mancini, divenuta ormai la sua acerrima nemica. Non a caso nelle ultime ore l’ex velina e l’ex tronista si sono nuovamente scontrate a causa del cibo.

Quando Alessia Mancini si è accorta che Rosa e Francesca Cipriani si erano tenute le porzioni più grandi di cocco, ha sbottato: “Qualsiasi cosa faccia Rosa è sbilanciata a proprio favore. L’ennesima volta che vedo la stessa scena, mi viene il vomito – ha detto -. Sempre lei, non è cambiata di una virgola”.

“Rilassati, mancano ormai pochi giorni alla fine – ha detto la Perrotta, che però poco dopo ha innescato l’ennesima discussione affermando che non le è concesso fare le porzioni, nonostante cucini -. Mi sento mortificata, come se ci fidassimo solo di alcuni e di altri no”.

“Una polemica sterile – ha ribattuto Alessia Mancini -, spesso si è fatto una volta uno, una volta l’altro”. Inutile il tentativo di Nino Formicola, alias Gaspare, di sedare la lite. Il comico però è riuscito, almeno in parte, a chiarire la situazione con Rosa Perrotta, che ha preso le distanze da alcune affermazioni di Elena Morali.

“Le parole sono importanti – ha detto la giovane -. Quelle parole sulla tua carriera sono uscite dalla bocca di Elena, è giusto che la responsabilità se la prenda lei”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi: Rosa Perrotta, è guerra contro Bianca Atzei