Isola dei Famosi, nuovi flirt e una pioggia di polemiche su Alessia Marcuzzi

Nuovi flirt, eliminati a sorpresa e polemiche: ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata de "L'Isola dei Famosi"

Nuovi flirt, abbandoni e una pioggia di polemiche su Alessia Marcuzzi. Nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi non sono mancati i colpi di scena a partire dall’eliminazione di Filippo Nardi che, dopo aver instaurato un bel rapporto con Bianca Atzei, ha abbandonato l’Honduras, non prima di aver ricevuto un messaggio dall’ex moglie. E così il pubblico da casa vede sfumare la possibilità di un nuovo amore che, dopo l’addio a Max Biaggi, possa far battere di nuovo il cuore della cantante sarda.

Per una coppia che “scoppia”, altre sono pronte a formarsi. I naufraghi sono convinti che il mimo e cabarettista Simone Barbato abbia perso la testa per Elena Morali. Dopo aver conquistato il titolo di Mejor della settimana, il concorrente ha avuto la possibilità di recarsi con un altro naufrago su Isla Bonita, un’isola con tanti comfort fra cui doccia, cibo e un letto matrimoniale. La scelta è ricaduta, come molti si aspettavano, proprio su Elena Morali, con la quale ha instaurato un bel feeling. «Le avevo detto: costruisco una zattera, ti vengo a prendere e ti porto in un’altra isola sperduta», ha raccontato Barbato, aggiungendo: «Siamo come Tarzan e Jane, è una bella ragazza e mi ci vedo bene vicino a lei». Dal canto suo il fidanzato Scintilla, ospite di Pomeriggio 5, ha ammesso di non stare troppo tranquillo.

Nel frattempo con Francesco Monte fuori dai giochi sembra essere cresciuta l’intesa fra Paola Di Benedetto e Marco Ferri. L’ex Madre Natura (qui potete vedere com’era prima dei ritocchini) si è mostrata piuttosto fredda di fronte all’ultimo messaggio del tronista e ora ha occhi solo per il figlio del dirigente sportivo nonché ex calciatore Riccardo Ferri. Come se non bastasse dall’Italia il suo ex fidanzato, Matteo Gentili (anche lui calciatore), continua a commentare il comportamento della modella sull’Isola. Chi sceglierà Paola Di Benedetto? Staremo a vedere!

Fra flirt e polemiche (vedi gli scontri fra Rosa Perrotta e Alessia Mancini, che non perdono l’occasione di battibeccare per qualunque cosa) nel corso della puntata non sono mancati nemmeno momenti comici. Come quello fra Giucas Casella e Francesca Cipriani. Il paragnosta è riuscito in un’impresa impossibile, ipnotizzando la soubrette e convincendola a lanciarsi dall’elicottero. Il risultato? Pizza per tutti i naufraghi. Poco dopo però la brutta notizia: Casella dovrà ritirarsi per un po’ a causa di una costola incrinata. Eseguirà altri controlli in Honduras e se starà meglio potrà tornare in gioco.

Infine Alessia Marcuzzi ha affrontato ancora una volta il tema del canna-gate, dopo che gli inviati di Striscia la Notizia le hanno fatto ascoltare alcuni audio che sembrano confermare le accuse di Evan Henger. «Sono contraria all’uso delle droghe – ha spiegato la conduttrice -. Detto questo: le prove tangibili per adesso non sono prove visive. Quindi chiedo agli amici di Striscia di continuare le indagini, però noi qui non siamo un tribunale. Le persone si devono difendere nelle sedi opportune». Il pubblico online l’ha molto criticata, chiedendo a gran voce che venga a galla la verità sul fattaccio.

«Io non ho visto Monte fumare. E se anche l’avessi visto, dopo quello che ho vissuto sulla mia pelle, vent’anni fa, mi farei gli affari miei – ha dichiarato l’ex naufraga Nadia Rinaldi in un’intervista a Oggi – Nessuno deve provare il dolore che io stessa ho vissuto». La Rinaldi fa riferimento all’arresto avvenuto nel 1998, quando venne condannata a un anno e 8 mesi di carcere per detenzione di sostanze stupefacenti. Una evento doloroso del suo passato: «Non ho ancora elaborato quella storia e per rispetto dei miei figli continuo a tenermela dentro perché non voglio mostrare loro quanto profondo sia il mio strazio. Ma fa male dover riparlare di argomenti che mi hanno stravolto l’esistenza, che mi hanno messa in ginocchio proprio quando speravo di potermeli lasciare alle spalle. La Rinaldi e la droga: ancora? Basta! È troppo per me. Che mi si lasci fuori, perché rivivo un incubo, ne avrò pur diritto, no?».

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi, nuovi flirt e una pioggia di polemiche su Alessia&nb...