Isola dei Famosi: continua la telenovela naufraghi compatti contro Raz Degan. Il bell’isolano tenebroso, che ha vinto la nomination contro Giacomo Urtis (segno che al contrario dei compagni il pubblico lo apprezza e non poco), finisce di nuovo in nomination con Massimo Ceccherini, l’unico che in settimana gli si è avvicinato e sembra cominciare ad apprezzarlo.
I compagni continuano a soffrire il suo carattere autoritario e “musone”. Qualcuno lo accusa anche di essere stato aggressivo e minaccioso, come Giulia Calcaterra e Moreno. Alcune sue frasi (“Sei nel mio radar”) sono diventate un tormentone. Ma lui prosegue imperterrito il suo cammino solitario e intransigente, verso gli altri e se stesso. Coerente al sua mantra storico “Sono solo fatti miei”.
E da casa, il pubblico sembra apprezzare la sua anima dura ma coerente, poco incline al futile pettegolezzo e alle strategie tra naufraghi. E non solo lo premia salvandolo dalla nomination, ma creando anche un hashtag #iostoconraz, cui aderiscono in molti.
Tra questi, la più autorevole (a parlare) è Paola Barale, che con Raz ha vissuto tanti anni. La showgirl ha pubblicato un post su Instagram, letto tra l’altro in diretta dalla Marcuzzi, in cui ha scritto:
Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi.. 👍per questo auguro lunga vita a Raz sull’isola.. 💪 #iostoconraz #imwithraz #goodluck 😘🍀🌅🌄🏝
Intanto Raz è finito di nuovo in nomination. E vedremo se la prossima settimana il pubblico preferirà salvare il soldato tutto d’un pezzo Degan o il giullare bischerone Ceccherini.