Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi e il fuorionda triviale

Nadia Rinaldi è stata protagonista di un fuorionda triviale nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi. Tutto a causa di una rivelazione di Jonathan

L’Isola dei Famosi continua a regalare intrighi e momenti scioccanti, come il fuorionda triviale di Nadia Rinaldi. “Andatevene tutti affa***lo” ha tuonato l’attrice romana dopo aver ascoltato alcune rivelazioni di Jonathan, che in diretta tv ha definito la Rinaldi una “ex cicciona arrabbiata”, riportando le parole di Alessia Mancini.

Il microfono era spento, ma le telecamere hanno comunque inquadrato il volto furioso dell’artista e la lettura del labiale ha fatto il resto. A far infuriare Nadia Rinaldi è stato lo sfogo di Jonathan durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Il naufrago, messo alle strette e accusato di essere uno stratega, ha attaccato Alessia Mancini, svelando alcune confidenze che l’ex velina di Striscia aveva fatto al compagno d’avventura.

“Nadia ha la classica rabbia dell’ex cicciona che ce l’ha con le magre” ha detto Jonathan citando la moglie di Flavio Montrucchio. Alessia Marcuzzi a quel punto, visibilmente sconvolta, ha consentito a Nadia Rinaldi di replicare.

“Sono veramente rattristata – ha detto l’attrice -. Il gioco è bello finché dura, non si deve andare a toccare l’intimità delle persone. Siamo stati massacrati, ma quando vi arriva la nomination la sentite come un siluro in quel posto ed è uscito il peggio del peggio di tutti”.

“Avete altre due settimane – ha aggiunto la Rinaldi rivolgendosi agli ex compagni rimasti in Honduras -, avete la possibilità di essere sinceri. Giocate da soli perché avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperti, quello che abbiamo visto è spregevole. Comunque – ha concluso – vi tengo informati che non ho la rabbia perché sono dimagrita, sono felicissima”.

Secondo l’ex Letterina di Passaparola sarebbe stato proprio il comportamento dell’ex gieffino a spingere Franco Terlizzi ad abbandonare l’Isola e a tornare in Italia a causa di un problema di salute.

La situazione sull’Isola dei Famosi continua ad essere sempre più tesa. Gli scontri fra i naufraghi sono all’ordine del giorno e ormai ognuno corre da solo per la vittoria. Rosa Perrotta e Alessia Mancini sono ai ferri corti, mentre Jonathan e Bianca Atzei sono stati additati come gli strateghi del reality, pronti a tutto pur di vincere, anche a mentire.

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi e il fuorionda triviale