Isola, Jo Squillo assente: svelato il motivo tristissimo

Jo Squillo era assente nella prima puntata dell'Isola dei Famosi: ecco perché la cantante non è partita per l'Honduras

Jo Squillo era stata annunciata come uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, la cantante ed esperta di moda però non è apparsa nella prima puntata del reality: come mai?

Dal look mozzafiato di Alessia Marcuzzi alle accuse a Taylor Mega, la puntata d’esordio dell’Isola è stata ricca di colpi di scena. In tanti però hanno notato un particolare strano: l’assenza di Jo Squillo. La conduttrice dello show ha spiegato l’assenza della naufraga – che era stata annunciata sul sito ufficiale – parlando di “problemi personali” e alimentando il mistero. A scioglierlo è stata la stessa Jo Squillo, che ha svelato di aver disertato le prime puntate del reality per un motivo molto triste.

Intervistata da Novella 2000, Jo Squillo ha raccontato di aver rinunciato a partire per l’Honduras a causa di un grave lutto che l’ha colpita poco prima dell‘inizio del reality. “Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa – ha confessato -. Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus”.

La madre di Jo Squillo, che aveva 80 anni, è morta qualche settimana fa e poco dopo anche suo padre si è spento a causa di un ictus poco prima che la cantante raggiungesse l’Honduras. Distrutta dal terribile lutto, la showgirl ha deciso di rimanere in Italia e rimandare la sua partenza.

Nonostante ciò Jo Squillo ha rassicurato i fan, affermando che parteciperà comunque allo show, entrando in gioco fra qualche puntata. “Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande” ha spiegato.

Jo Squillo non sarà l’unico concorrente che approderà sull’Isola fra qualche giorno. Secondo alcune indiscrezioni insieme a lei potrebbe sbarcare in Honduras, Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen è stato costretto a rinunciare al reality a causa della frattura ad una mano, ma vorrebbe comunque partecipare al gioco. Insieme a loro potrebbe esserci pure una vecchia conoscenza dei fan dell’Isola: Flavia Vento, come anticipato da Alessia Marcuzzi nella conferenza stampa di presentazione del programma.

Jo Squillo

Jo Squillo – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, Jo Squillo assente: svelato il motivo tristissimo