Isola dei Famosi, l’indiscrezione di Alessia Marcuzzi su Flavia Vento

A poche ore dall'inizio dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi svela un'indiscrezione su Flavia Vento

L’Isola dei Famosi sta per tornare e già impazza il gossip grazie ad un’indiscrezione di Alessia Marcuzzi su Flavia Vento.

La conduttrice dello show infatti ha lasciato intendere che la modella potrebbe tornare sul piccolo schermo dopo una lunga assenza diventando una naufraga dellIsola dei Famosi. Ma andiamo con ordine. Fra le novità della 14esima edizione del reality ci sono le polene. Si tratta di concorrenti che in passato hanno partecipato allo show e che potrebbero tornare a lottare per la vittoria finale in Honduras.

Secondo il regolamento svelato dalla produzione ogni settimana in Honduras ci saranno due polene e saranno proprio i naufraghi a scegliere quale delle due potrà rimanere sull’Isola. Alla sesta puntata verrà decretato il vip che, grazie al televoto, potrà rientrare in gioco.

Le prime due polene già annunciate saranno il Divino Otelma, che prese parte all’edizione del 2012, quando il reality andava ancora in onda su Rai Due, e Francesca Cipriani, reduce dall’esperienza di un anno fa. Fra i concorrenti che lotteranno per una seconda occasione come naufraghi ci potrebbe essere anche Flavia Vento, che dopo la svolta mistica starebbe preparando il suo ritorno sul piccolo schermo

“La Cipriani e Otelma erano dei nomi che avevo fatto – ha svelato Alessia Marcuzzi al magazine di Davide Maggio -. Io avrei voluto Flavia Vento e, vi do una specie di scoop, lei ci potrebbe essere. Vorrei tutti quelli che hanno reso l’Isola un po’ particolare, buffa. Flavia Vento mi fece molto ridere – ha aggiunto -, tra i miei concorrenti Rocco Siffredi è stato divertente così come Giucas Casella. Poi ci sono i pazzi come Ceccherini e mi viene in mente la litigata tra Antonella Elia e Aida Yespica. Tutti quelli che hanno reso un po’ eccentrica l’Isola; ci sono già dei nomi sul tavolino anche se adesso non vi posso svelare tutto. Li vedrete nel corso delle puntate”.

Le polene non sono l’unica novità di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Durante la conferenza stampa di presentazione dello show infatti la Marcuzzi ha annunciato che l’inviato non sarà Filippo Nardi, ma Alvin, che si è intrufolato fra i naufraghi, fingendo di essere un concorrente, per scoprire in anticipo alleanze e strategie.

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi, l’indiscrezione di Alessia Marcuzzi su Flavia&...