Isola dei Famosi, il commento di Bianca Atzei sugli uomini. E Max Biaggi ospite speciale?

Bianca Atzei rivela di preferire gli uomini con un po' di pancetta: un messaggio per Filippo Nardi o Max Biaggi che si è incontrato con Mara Venier. Potrebbe essere ospite in studio all'Isola dei Famosi

L’umore di Bianca Atzei sta decisamente migliorando. Ora non piange più per la fine della storia con Max Biaggi. All’Isola dei Famosi ritrova il sorriso e si lascia andare a qualche commento sulle sue preferenze maschili. Senza grandi giri di parole svela apertamente che non le piacciono “gli uomini muscolosi e con gli addominali”, anzi è attratta dall’uomo “con un po’ di pancetta, non depilato”.

Chissà se le sue rivelazioni sono un messaggio diretto a qualcuno, magari a Filippo Nardi col quale negli ultimi giorni si è creata una certa intesa. Oppure il suo pensiero è rivolto ancora una volta a Max Biaggi dal quale prende le distanze, perché in fondo non è mai corrisposto al suo uomo ideale.

Intanto, secondo indiscrezioni, ci potrebbe essere un incontro proprio tra Bianca e l’ex pilota di MotoGp. Biaggi si è visto con Mara Venier, opinionista dell’Isola, che non ha fatto mistero di aver fatto colazione con lui. Che i due abbiano parlato dell’Atzei (sempre più in forma come mostrano le foto sul suo profilo Instagram) e si siano accordati per farle una sorpresa? Anche se potrebbe non essere una buona idea che il campione si presenti davanti agli occhi della cantante, proprio ora che faticosamente sta superando il dolore per la rottura improvvisa.

Al momento non ci sono conferme della possibile presenza in studio di Biaggi che intanto pare abbia un nuovo flirt con Michelle Carpente.

Isola dei Famosi, il commento di Bianca Atzei sugli uomini. E Max Biag...