Isola dei Famosi, Francesco Monte: “Non torno in Honduras”

Francesco Monte smentisce il suo ritorno sull'Isola, mentre Nadia Rinaldi si sfoga contro gli ex naufraghi

Mentre Nadia Rinaldi si sfoga contro i naufraghi, Francesco Monte potrebbe presto tornare. La situazione sull’Isola dei Famosi è sempre più intricata, non solo fra i concorrenti che sono rimasti in Honduras – protagonisti delle prime liti -, ma anche fra chi ha abbandonato il reality.

Prima di tutto Nadia Rinaldi che, dopo essere stata eliminata dal gioco, si è scagliata contro gli ex compagni di avventura. “Sono i quattro dell’orsa maggiore, una associazione quasi a delinquere – ha detto l’attrice in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a “Verissimo” -. Loro hanno creato un gruppo dentro un gruppo, se rimarranno loro sarà l’isola dei forse saranno famosi”.

La Rinaldi ha anche parlato di Francesco Monte, protagonista dell’ormai famoso canna-gate. “Prima mi sembrava basso, ma quando l’ho incontrato dal vivo era molto bello – ha spiegato parlando del suo rapporto con l’ex tronista -. Mi stava simpatico. Una notte ha avuto un sogno bruttissimo e ha nominato la madre, poi ho saputo che era morta”.

Nel frattempo fra gli addetti ai lavori circola l’indiscrezione secondo cui Francesco Monte tornerà presto in Honduras. L’ex di Cecilia Rodriguez aveva deciso di abbandonare “L’Isola dei Famosi” dopo le pensanti accuse di Eva Henger che in puntata aveva affermato di averlo visto fumare della marijuana, contravvenendo al regolamento del gioco.

Dopo le polemiche e le accuse reciproche Francesco Monte aveva scelto di tornare in Italia per difendersi. L’ex tronista non aveva neppure partecipato all’ultima puntata del programma, inviando solamente un RVM in cui salutava Paola Di Benedetto con cui aveva instaurato un bel rapporto durante la sua permanenza sull’Isola.

In quell’occasione Alessia Marcuzzi aveva lanciato un’idea interessante: “Io Francesco lo vedrei bene di nuovo in Honduras – aveva detto la conduttrice in diretta tv -. Non come concorrente, ma almeno come ospite per fare una sorpresa a Paola”. “Faccio il tifo per te e ti aspetto” le aveva detto lui, mentre Madre Natura aveva risposto: “Ci penso ogni giorno”.

Francesco Monte tornerà in Honduras, magari per rimanerci e riprendere il gioco? Per ora non è chiaro cosa accadrà nel reality, di certo il rientro dell’ex tronista in Italia non è stato affatto semplice, fra i tapiri di “Striscia la Notizia” e gli incontri segreti con Cecilia Rodriguez.

Il ritorno sull’Isola però è stato smentito qualche ora fa dall’ex tronista, che con un’intervista a “Chi” ha confermato di voler rimanere in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger. “Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio – ha detto -. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!”.

Isola dei Famosi, Francesco Monte: “Non torno in Honduras&#...