Isola dei Famosi, Filippo Nardi si confessa sul figlio e sul cannagate

Di ritorno dall'Isola dei Famosi, Filippo Nardi si confessa, parlando del rapporto con il figlio Zack, ma soprattutto del cannagate che ha travolto lo show

Filippo Nardi torna a parlare del figlio Zack, ma soprattutto del cannagate che ha travolto l’Isola dei Famosi. Il disck jokey ed ex naufrago è stato ospite di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, Filippo Nardi si è lasciato andare ad alcune confessioni importanti.

“La madre di mio figlio Zach è la mia migliore amica – ha spiegato Filippo Nardi -, la donna che rispetto di più oltre a mia madre. Ora Zach ha 16 anni, abita a Firenze e io abito a 3 km da casa sua, ma quando era più piccolo ero sempre in giro per lavoro. Se lui una sera aveva bisogno di me io non c’ero -ha concluso -. Per questo gli ho chiesto scusa, nella lettera che gli ho scritto all’isola. Con lui mi è mancata la quotidianità. Ero il babbo delle vacanze, non della quotidianità”.

“Non è facile fare il papà soprattutto quando non ne hai avuto l’esempio – ha confessato Filippo Nardi -. Per dieci anni abbiamo avuto una comunicazione difficile ora ci siamo un po’ riavvicinati. Quando ero piccolo a Londra, avevo 9 anni, e lui è sparito senza spiegazioni, per me è stato un trauma, i miei probabilmente non si amavano più. Da un giorno all’altro prima mi portava in bicicletta poi non c’era più”.

“Ero arrabbiato col mondo – ha raccontato a Verissimo -. Ho pensato fosse colpa mia. Dopo 40 anni all’Isola ho avuto la forza di perdonare mio padre. Le persone non si cambiano, questo era l’unica cosa che potevo fare per far pace. Ho lasciato andare la rabbia. Sono tornato dall’isola più leggero non solo nel corpo (ho perso 10 chili) ma anche nel cuore”.

Filippo Nardi ha risposto anche alle accuse di Eva Henger e di Striscia la Notizia secondo cui sarebbe coinvolto nel cannagate e avrebbe non solo coperto Francesco Monte, ma anche fumato con lui della marijuana. “Non avete parlato d’altro, solo di questo scandalo – ha detto a Silvia Toffanin -. Ero appena arrivato in puntata ed è successo di tutto, io non ne sapevo niente”.

“Tornati dall’Isola c’hanno isolati nel novarese – ha spiegato Filippo Nardi -, poi quel giorno nei camerini della trasmissione per ora. Poi sono entrato in studio. Ho salutato Eva. Devo essere sincero, ero molto più contento di salutare gli altri dopo aver visto come aveva trattato Francesco all’Isola. Non assumo stupefacenti, sono anche astemio”.

Isola dei Famosi, Filippo Nardi si confessa sul figlio e sul cann...