Isola, il mistero del Divino Otelma e una nuova resa dei conti (con la D’Urso)

La terza puntata dell'Isola si preannuncia ricca di colpi di scena, fra il mistero del Divino Otelma e la possibile resa dei conti di John con la D'Urso

Che fine ha fatto il Divino Otelma? Si tratta della domanda che ormai da giorni si fanno i fan dell’Isola dei Famosi.

Lo scorso giovedì i telespettatori hanno assistito in diretta all’incidente che ha visto coinvolto il celebre mago e Francesca Cipriani. Durante una prova ricompensa i due ex concorrenti dello show, che presto potrebbero tornare in gara, hanno avuto qualche problema. Nel corso del gioco, forse per via dell’ansia di aiutare gli altri naufraghi, la Cipriani ha spinto il Mago Otelma contro una grata di legno.

L’uomo è caduto sbattendo la testa e procurandosi un taglio sulla fronte, ma per fortuna non ha perso i sensi. Alessia Marcuzzi si è resa conto immediatamente che il Divino Otelma si era fatto male e ha bloccato il gioco, in seguito Alvin è intervenuto per aiutare il concorrente, che è stato soccorso da un medico. L’incidente ha fatto molto discutere perché, se da una parte in tanti hanno trovato comica la caduta dell’uomo, molti telespettatori hanno criticato il comportamento della Cipriani, accusata di aver spinto apposta il compagno di gioco.

Secondo le prime informazioni trapelate dal dietro le quinte dello show, il Divino Otelma si trova ancora in Honduras insieme alla Cipriani e scopriremo cosa gli è accaduto solamente nella puntata di domenica 3 febbraio. Nella terza puntata del reality dunque avrà luogo un confronto fra la soubrette e il mago che consentirà di capire qual è stata l’esatta dinamica dell’incidente.

Non solo: Alessia Marcuzzi annuncerà anche chi fra i finalisti del contest Saranno Isolani, resterà in Honduras. Solo due naufraghi fra Alice, Giorgia, Yuri e John resteranno in Honduras, mentre i telespettatori scopriranno chi, oltre Grecia Colmenares, andrà in nomination. Per John potrebbe arrivare anche un’inaspettata resa dei conti con Barbara D’Urso, dopo che nella scorsa puntata la conduttrice dell’Isola ha mostrato gli insulti scritti dal concorrente contro la collega.

Nel corso della puntata vedremo finalmente in studio Taylor Mega. La star di Instagram eliminata nella scorsa puntata dopo polemiche e rivelazioni, racconterà la sua esperienza sull’Isola e la decisione di rivelare in tv i suoi problemi passati con la droga.

Isola, il mistero del Divino Otelma e una nuova resa dei conti (con la...