Isola, Cecilia Rodriguez: il dolce pensiero per Jeremias su Instagram

Jeremias Rodriguez è finalmente partito per l'Isola dei Famosi e sua sorella Cecilia gli dedica un pensiero dolcissimo su Instagram

Jeremias Rodriguez per l’Isola dei Famosi e Cecilia Rodriguez gli mostra il suo sostegno con un dolce messaggio su Instagram.

I fratelli minori di Belen non hanno mai nascosto di avere un legame molto forte e indissolubile, che hanno mostrato anche durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Il 30enne è partito alla volta dell’Honduras, realizzando il sogno di diventare un naufrago dell’Isola dei Famosi. Nonostante i problemi del padre Gustavo, il divieto (si vocifera) di Belen e un piccolo incidente sulla neve, Jeremias è riuscito a staccare il suo biglietto per l’Isola.

Il giovane non aveva mai nascosto di voler partecipare al reality e di essere entusiasta per questa occasione, per questo Cecilia, rimasta a Milano insieme ad Ignazio Moser, sta facendo di tutto per sostenerlo in questa nuova avventura. Nell’ultima puntata dello show condotto da Alessia Marcuzzi, Jeremias è sbarcato sull’Isola insieme a Soleil Sorge, pronto a mettersi in gioco dimostrando la sua capacità di sopravvivenza.

In occasione del suo arrivo in Honduras, Cecilia ha condiviso su Instagram un post dolcissimo. “Questa è una delle mie foto preferite insieme a te – ha scritto pubblicando una scatto in cui Jeremias e Cecilia sono piccoli e sorridenti -, una delle tante che abbiamo mi hermanito […] Siamo tutti pazzi di te. Ti amo cuore mio”.

Non è la prima volta che Cecilia mostra il suo grande amore nei confronti di Jeremias. Qualche mese fa, dopo un periodo molto difficile segnato dal ricovero in ospedale di papà Gustavo, Chechu aveva commosso tutti pubblicando su Instagram un messaggio dedicato ai suoi fratelli. “Potrei stare ore a parlare di voi – aveva scritto sui social –, ma Instagram non me lo permette (per fortuna vostra). Volevo soltanto dirvi che vi amo con tutto il mio cuore è anche se spesso non ve lo dico, siete la cosa più bella che papà e mamma hanno creato. Che nessuno vi faccia mai del male. Perché la Chechu sapete cosa fa”.

cecilia-rodriguez-instagram

Il post di Cecilia Rodriguez – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, Cecilia Rodriguez: il dolce pensiero per Jeremias su Insta...