Isola dei Famosi, Bianca Atzei sta male: soccorsa dal medico

Bianca Atzei ha avuto un malore ed è stato necessario l'intervento del medico. Portata via dall'isola, è stata sottoposto a una serie di accertamenti. Ora l'ex di Max Biaggi sta bene

Bianca Atzei colpita da malore all’Isola dei Famosi. L’ex fidanzata di Max Biaggi si è sentita male ed è stato necessario l’intervento del medico. Per fortuna niente di grave. Comunque il medico ha preferito portar via la cantante dall’isola per fare alcuni accertamenti. Sarà stato l’estremo sforzo fisico o lo stress anche emotivo per la fine dell’amore con il pilota di MotoGp a provocare questo malessere.

La Atzei è stata accompagnata al barchino da Franco Terlizzi e Amaurys Perez. Mentre gli altri naufraghi si sono detti preoccupati dalle condizioni di salute della loro collega. Sottoposta agli esami medici del caso, Bianca è stata giudicata in grado di riprendere il reality. Per fortuna, perché la cantante sembrava essersi ripresa dalla fine della storia con Max Biaggi. Si era lasciata andare a battute sulle sue preferenze maschili e aveva manifestato una certa sintonia con Filippo Nardi.

Anche gli altri concorrenti temevano per il destino della Atzei all’Isola. Appena è stato diramato il bollettino medico favorevole, Amaurys ha commentato: “Avevo paura che non ce la facesse più a continuare, ma invece sta dimostrando che è tosta”.

In effetti questa edizione dell’Isola ha già visto il malessere della Cipriani e l’abbandona di Craig Warwick per un infortunio alla gamba.

Mentre Bianca Atzei si è ripresa dal malessere, l’ex Max Biaggi flirta con Michelle Carpente. E qualcuno vocifera che potrebbe sorprendere la cantante con un’ospitata in studio da Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi, Bianca Atzei sta male: soccorsa dal medico