Isola dei Famosi, Bianca Atzei è ingrassata. Max Biaggi è la causa?

Bianca Atzei ingrassata: è passata da 41 a 42 chili. Non si può certo dire che sia in sovrappeso ma tanto è bastato alle malelingue per gridare allo scandalo

Bianca Atzei è ingrassata all’Isola dei Famosi. Sembra un miracolo, di solito i naufraghi tornano dall’Honduras molto dimagriti e quasi provati dato che devono procurarsi da soli il cibo o vincerlo dopo aver superato estenuanti prove. Non è il caso della cantante sarda.

Quando Bianca è partita pesava 41 chili, ora la bilancia ne segna 42. Non si può certo dire che sia grassa, anzi tutto il contrario, ma tanto è bastato a far crescere i sospetti tra le solite malelingue pronte a gridare all’ennesimo scandalo. Insomma sembra non esserci pace per quest’edizione dell’Isola tra sex-gate e canna-gate.

In realtà, sono diverse le cause che si possono addurre per questo misterioso aumento di peso. Una prima spiegazione l’ha fornita la stessa Atzei quando prima di partire per l’Honduras aveva dichiarato di aver fatto molta palestra per tonificarsi e questo spiegherebbe il fisico estremamente asciutto all’inizio della sua avventura di naufraga.

In secondo luogo, Bianca è stata forse l’unica a legare con Valeria Marini che, sbarcata sull’Isola per movimentare le acque, prima di ritornare a casa ha omaggiato i concorrenti con pasta, olio, frutta e dolci. Può essere che la cantante ne abbia approfittato più degli altri.

E poi c’è la questione Max Biaggi. Quando Bianca ha cominciato il reality era stata appena lasciata dall’ex motociclista, una rottura che l’ha fatta soffrire molto. Ora che Biaggi sembra ormai un lontano ricordo, può essere che si sia rilassata e abbia ricominciato a mangiare quanto basta per prendere un chilo. Segno della salute fisica e psichica ritrovata.

Intanto Francesca Cipriani è dimagrita 10 chili, mentre Rosa Perrotta ha perso 8 chili.

Isola dei Famosi, Bianca Atzei è ingrassata. Max Biaggi è la ca...