Isola dei Famosi, Bianca Atzei ancora in lacrime per Max Biaggi

Bianca Atzei non riesce a farsene una ragione di essere stata lasciata da Max Biaggi. E così scoppia a piangere all'Isola dei Famosi mentre Mara Venier cerca di consolarla

Bianca Atzei non riesce a darsi pace per la fine della love story con Max Biaggi. La cantante è scoppiata nuovamente in lacrime all’Isola dei Famosi ricordando il suo amore ormai finito per l’ex pilota di MotoGp. Il tutto è successo velocemente e questa storia fa ancora male a Bianca Atzei.

Bianca singhiozzando ha affermato: “Cerco di essere forte, ma faccio fatica. Non voglio farmi vedere così, scusate”. La Atzei proprio non riesce a farsene una ragione, non può dimenticare che la scorsa estate è stata accanto a Biaggi e lo ha sostenuto dopo il terribile incidente. “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano”. Comunque lei non vuole accusare nessuno:

Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare… Max mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero, è che sembrava una storia così magica. Per questo fa ancora più male.

A consolarla ci pensa Mara Venier dallo studio, che per altro ammette di aver fatto colazione proprio con Biaggi:

Ci siamo passate un po’ tutte sono dei veri lutti quando qualcuno ti lascia e se ne va. Ti capisco benissimo. Devi essere forte e andare avanti. So che non dovrei dirtelo, però io l’altro ieri ho fatto una colazione bellissima con chi sai tu e per te ha avuto parole bellissime. L’importante è avere rispetto e lui per te ce l’ha.

La Atzei però è distrutta e replica:

Io gli voglio un bene immenso. Era una storia d’amore talmente meravigliosa che fa ancora più male ma non lo colpevolizzo.

Tempo fa Max Biaggi aveva rotto il silenzio e aveva chiarito perché ha troncato la storia con la cantante. Dopo l’incidente ha ripensato alla sua vita e ha deciso di dedicarsi solo alle cose importanti, eliminando “quelle superflue”.

Intanto all’Isola, tra lo scandalo droga e l’abbandono di Francesco Monte, anche la Marcuzzi è stata contestata.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi, Bianca Atzei ancora in lacrime per Max Biaggi