Isola dei Famosi, Amaurys si sente male: calo di pressione

La stanchezza e la fame colpiscono ancora sull'Isola dei Famosi, in queste ore Amaurys si è sentito male a causa di un calo di pressione

La fame sull‘Isola dei Famosi miete un’altra vittima. Dopo Francesca Cipriani, che aveva richiesto addirittura l’intervento dei medici, a sentirsi male è stato Amaurys Pérez. Lo sportivo infatti ha accusato un calo di zuccheri.

L’abbassamento di pressione ha mandato KO l’ex campione di pallanuoto, che si è steso sulla spiaggia dell’Honduras privo di forze. In suo aiuto è accorsa Valeria Marini, che l’ha immediatamente soccorso, aiutandolo a spostarsi all’ombra, sotto una tenda. Fra le palme, vegliato dalla showgirl sarda, Amaurys si è lentamente ripreso.

“Ogni tanto mi prende così – ha spiegato agli altri naufraghi, senza dimenticarsi di ringraziare Valeria Marini -. Grazie” le ha detto sorridendo. E pensare che solo qualche ora prima Amaurys Pérez era stato protagonista di un incontro eccezionale con un barracuda.

Lo sportivo, spinto dalla fame, si era immerso nelle acque dell’Honduras a caccia di pesci, ma si era trovato faccia a faccia con un barracuda. Amaurys era riuscito a far fuggire l’animale usando un bastone che aveva portato con sé, ma una volta in spiaggia aveva raccontato con terrore ciò che gli era accaduto. “Ho visto una bestia davanti a me – aveva spiegato, ancora sconvolto -. Appena sono uscito, ho cambiato il pannolino”.

Nel frattempo in Italia si continua a discutere riguardo la presunta liason segreta fra lo sportivo e Cecilia Capriotti. Secondo Craig Warwick sull‘Isola sarebbe esplosa la passione fra i due. Una situazione che ha fatto arrabbiare molto sua moglie, Angela Rende, che si è sfogata in una lettera letta in diretta a Domenica Live.

“Io, Amaurys Pérez e la mia famiglia siamo stati coinvolti in una triste e grave storia, dove si ipotizza che mi abbia tradita – ha spiegato -. Inutile ribadire, ancora una volta, che io non ho mai dubitato di lui. Siamo insieme da 15 anni e di occasioni ne ha avute tante, ma mi ha sempre portato rispetto. Ritengo si sia andato oltre, un conto sono gli attacchi personali, un altro sono gli attacchi contro la famiglia”.

“Abbiamo tre meravigliosi bambini – ha concluso la donna -, due di loro sono sono già grandi e abbiamo il terrore che a scuola qualcuno dica loro qualcosa sull’argomento. Barbara, ti prego di chiedere che non si parli più di questo nella tua trasmissione. Qualora i tuoi ospiti si rendessero responsabili di ulteriori calunnie, provvederò aderendo alle vie legali senza ulteriore avviso

Isola dei Famosi, Amaurys si sente male: calo di pressione