Isola dei Famosi, Amaurys contro Jonathan: è rissa. Alessia Marcuzzi vittima di una battuta

Sull'Isola dei Famosi si scaldano gli animi: fra Jonathan e Amaurys scoppia un diverbio che si trasforma in una rissa

Rissa sfiorata all’Isola dei Famosi, dove Amaurys e Jonathan si sono scontrati dando vita ad un pericoloso faccia a faccia. Dopo l’eliminazione di Alessia Mancini e di Rosa Perrotta, gli animi in Honduras non si sono ancora calmati.

Dopo l’ultima puntata in cui ancora una volta i naufraghi si sono accusati e insultati, Amaurys ha cercato di chiarire la situazione con l’ex gieffino. Quella che doveva essere una chiacchierata però si è trasformata in una rissa verbale.

“Rosa ha detto in puntata che tu e Alessia parlavate malissimo di me – ha esordito Jonathan -, che ero falso, una cattiva persona e mi prendevate in giro sulla pesca, mentre Bianca stava zitta. Cosa hai detto di me? Abbi le palle di dirmelo in faccia?”.

“Sei un gran calcolatore. Sei pericoloso” ha ribattuto Perez e a quel punto l’ex gieffino è esploso: “Dai, fai il vero uomo, dì la verità, parla, sii coraggioso. Io sono pericoloso? Non tu che hai massacrato Elena, Francesca, Marco, Simone, quasi ti sei picchiato con Franco”.

A quel punto Jonathan ha cercato di inserire nella discussione anche Bianca Atzei, chiedendole di confermare le sue affermazioni. “Io chi ho offeso, chi ho tradito? Nessuno – ha gridato il naufrago -. Non ti aggrappare agli specchi. Ti ho smascherato!”.

“Un paio di co***i. Sei un bugiardo” ha gridato Amaurys facendo il gesto dell’ombrello e sfidando il collega. Sia Bianca Atzei che Nino Formicola hanno provato a fermarli, ma senza ottenere nessun risultato. I toni si sono alzati ancora di più quando l’ex pallanuotista ha iniziato ad imitare Jonathan, facendogli il verso.

“Mi imiti perché sono effemminato? Io sono fiero di essere effemminato. Fiero. Cos’è questo? Omofobia? – ha strillato il naufrago -. Adesso mi metto i tacchi così sei contento” ha concluso provando ad indossare i tacchi di Francesca Cipriani.

“Pagliaccio, non fare scenate” ha ribattuto Amaurys, salendo anche lui sui tacchi. Secondo Jonathan il tentativo di chiarire del naufrago sarebbe stato dettato solo dalla paura di perdere la sfida finale dell’Isola dei Famosi, ora che Alessia Mancini è uscita.

“Cos’è? Sei più uomo di me? Io non ho piantato chiodi nella gente e ho lasciato buchi – ha gridato -. La verità è che ti sei preoccupato di chiarire perché sei rimasto stupito che è uscita la tua amichetta Alessia e non io. Hai pensato che era meglio tenermi buono e invece non passi con me. Non ce n’è. Basta viviamo in tranquillità questi ultimi giorni”.

Tutto si è concluso con una carezza di Amaurys nei confronti di Jonathan: “Io quella cosa non la pensavo” ha detto. “E allora non dovevi dirla perché mi ha ferito” ha concluso Jonathan.

All’Isola nessuno è risparmiato. Anche Alessia Marcuzzi è nell’occhio del ciclone ed è vittima di una battuta al veleno da parte della Gialappa’s che avrebbe detto: “Vabbè hai fatto figli con mezza Italia…”, riferendosi al fatto che la presentatrice ha un figlio da Simone Inzaghi e una figlia da Francesco Facchinetti.

Isola dei Famosi, Amaurys contro Jonathan: è rissa. Alessia Marcuzzi ...