Isola, Marcuzzi magrissima: i pantaloni le vanno larghi. Altro che incinta

Qualche giorno fa era circolata la voce che Alessia Marcuzzi fosse incinta per la terza volta, a pochi mesi dal matrimonio con Paolo Calabresi. La smentita, piuttosto seccata, della Pinella non si è fatta troppo attendere: "Non capiscono perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane".

Archiviato il gossip, Alessia si è presentata alla nuova puntata dell’Isola dei famosi con un look aggressivo e total black firmato Versus Versace e appartenente alla collezione primavera/estate 2015 Vaccarello per Versace.

L’outfit si compone di pantalone nero, camicia nera con bottoni d’oro. Lo completano una cintura nera e dei sandali con inserti d’oro sempre di Versus Versace. 

A colpire l’estrema magrezza della Pinella. Le gambe sono così sottili che i pantaloni le stanno larghi, facendo insestetiche pieghe. Altro che incinta! Contrariata forse per le voci della presunta gravidanza, la Marcuzzi è apparsa più tirata del solito e scura in volto. Per fortuna che il make up è perfetto e le illumina il viso, grazie anche al rossetto rosso ciclamino che esalta la sensualità delle sue labbra.

Isola, Marcuzzi magrissima: i pantaloni le vanno larghi. Altro che&nbs...