Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi nella bufera. Nino Formicola non si trattiene

Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si è trovata a fare i conti con l'ira di Nino Formicola

Commozione all’Isola dei Famosi: Mara Venier ha pianto ricordando l’amico Fabrizio Frizzi. Ma, a parte questo, continuano i litigi e le tensioni sull’Isola dei Famosi e questa volta ad andarci di mezzo è stata anche Alessia Marcuzzi, finita nel mirino di Nino Formicola. Tutto è iniziato quando la conduttrice ha voluto commentare la lite scoppiata nei giorni scorsi fra Alessia Mancini e Gaspare. I due naufraghi si sono scontrati, come accade spesso, a causa del cibo.

In questi giorni i nervi in Honduras sono a fior di pelle. La stanchezza e la fame, aggiunta al malessere di molti concorrenti, stanno portando sempre più malcontento e nervosismo fra i naufraghi. Così tanto che ormai non esistono più gruppetti, ma solo un “tutti contro tutti”.

La moglie di Flavio Montrucchio infatti ha accusato il collega di non aver diviso il cibo con gli altri compagni d’avventura. «Alessia ha detto una cosa che non è giusta – ha spiegato Nino Formicola -. Eravamo a tavola e c’erano delle fette di pane che ho proposto di portare via insieme ad alcuni pomodorini e al sale. Loro non hanno voluto farlo, quindi quelle erano le mie. Quando lei mi ha accusato mi sono arrampicato sugli specchi, ma davvero non ho pensato a offrire il pane a Franco».

Sulla questione è intervenuto Franco Terlizzi, che inizialmente aveva dato ragione alla Mancini. «Nino me l’ha spiegato – ha detto -. Il giorno dopo Alessia mi aveva detto di esserci rimasta male e mi sono detto d’accordo con lei, ma ora abbiamo chiarito».

Questione risolta? Assolutamente no, visto che poco dopo Alessia Marcuzzi ha pensato bene di stuzzicare i naufraghi dell’Isola dei famosi con una battuta: «Però volevo ricordavi come e quanto ve la siete presi quando Marco ha mangiato da solo un cocco – ha detto -, mi sembrano due reazioni diverse».

Quelle parole hanno scatenato l’ira di Nino Formicola, che ha sbottato: «Marcuzzi non dire queste cose, altrimenti vengo lì e ti do due schiaffi». La conduttrice ha incassato il colpo e ha ribattuto: «Va beh, mi prenderò questi due schiaffi. Però ragazzi io stavo scherzando, mi sembra che ci sia un’aria pesante lì. Non si può nemmeno più scherzare con voi?!».

 

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi nella bufera. Nino Formicola non si...