Isola dei Famosi 2019: identikit dei naufraghi, Alessia Marcuzzi, opinioniste, inviati

L'Isola dei Famosi sta per iniziare: vi sveliamo tutti i segreti del reality, dal cast alle opinioniste, sino all'inviato e alla conduttrice

Il prossimo 24 gennaio andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Al timone dello show, ancora una volta, ci sarà Alessia Marcuzzi, affiancata da un cast stellare, due opinioniste e un inviato speciale.

Dopo settimane di gossip, annunci e smentite, la produzione ha finalmente svelato il cast completo del reality. Tanti i nomi di vip che promettono emozioni e colpi di scena. A partire dal giornalista Paolo Brosio e la cantante Jo Squillo. Troviamo poi l’ex Pooh, Riccardo Fogli, Marco Maddaloni, vincitore di Pechino Express e judoka, l’ex “gatta morta” del GF, Marina La Rosa, Grecia Colmenares, regina delle telenovelas, l’attore Kaspar Capparoni e l’attrice Demetra Hampton.

Nel cast spiccano anche Taylor Mega, star di Instagram ed ex fiamma di Briatore, le figlie dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia. Troviamo poi Sarah Altobello, modella e sosia di Melania Trump, Youma Diakite, conosciuta come la Naomi Campbell del Mali, il calciatore Abdelkader Ghezzal, l’ex concorrente di Amici, Luca Vismara, e Aaron, il figlio di Brigitte Nielsen.

Come annunciato qualche giorno fa su Instagram, le opinioniste del programma quest’anno saranno Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Le due donne commenteranno lo show dagli studi Mediaset insieme alla conduttrice. “Non voglio fare la buonista, se io e Alda ci alleiamo possiamo diventare come le gemelle di Shining” ha annunciato la Parietti, mentre Alda ha aggiunto: “Ho 68 anni, Alba e Alessia saranno le mie badanti”.

L’inviato annunciato dalla produzione è invece Filippo Nardi, ma, come è stato annunciato, si tratta solamente di un bluff. Alessia Marcuzzi infatti ha spiegato che il vero inviato in Honduras è Alvin, che è stato spacciato come concorrente e avrà il compito di spiare i naufraghi sino all’inizio del reality. Non solo: quest’anno al gioco è stato aggiunto un tesoro, il cocco d’oro. Chi riuscirà a trovarlo andrà direttamente in finale.

isola dei famosi

Isola dei Famosi – Fonte: Ufficio Stampa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi 2019: identikit dei naufraghi, Alessia Marcuzzi, opin...