Isola dei Famosi 2018: le 10 cose che non dimenticheremo

Dall'attacco di panico di Francesca Cipriani al bagno nuda di Bianca Atzei: ecco quello che non dimenticheremo di questa edizione dell'Isola dei Famosi

Nino Formicola è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018. Anche quest’anno il reality condotto da Alessia Marcuzzi ci ha regalato tante emozioni. Ecco 10 cose che non dimenticheremo di questa edizione dello show.

1 Le urla di Francesca Cipriani – L’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi si è aperta con le urla di Francesca Cipriani. La showgirl, terrorizzata dall’altezza, si rifiutava di gettarsi in mare dall’elicottero, strillando davanti alla telecamera e affermando di essere in preda ad un attacco di panico. Nelle puntate successive è riuscita a vincere la paura, grazie all’ipnosi di Giucas Casella (e alla promessa di ricevere una pizza).

2 Il canna-gate – L’Isola dei Famosi 2018 è stata caratterizzata senza ombra di dubbio dallo scandalo droga. Se ne è parlato non solo in trasmissione, ma anche sui giornali e in diversi contenitori televisivi. Sulla questione si è detto tutto e il contrario di tutto. Francesco Monte ha lasciato l’Honduras per difendersi, mentre Eva Henger continua a sostenere la sua tesi.

3 La sfuriata di Alessia Marcuzzi – Proprio l’ex porno diva è riuscita a far arrabbiare Alessia Marcuzzi, da sempre pacata e sorridente, anche di fronte alle provocazioni. Dopo diverse puntate in cui non si parlava d’altro che del canna-gate però Alessia non ce l’ha fatta più e si è resa protagonista di una vera e propria sfuriata contro Eva Henger.

4 Il sex gate – Come se non bastasse dopo il canna-gate è arrivato il sex-gate. Secondo alcuni gossip sull’Isola dei Famosi sarebbe scoppiata la passione fra due naufraghi “impegnatissimi” in Italia. Non è dato sapere di chi si tratti anche se sono stati fatti diversi nomi, fra cui quello di Cecilia Capriotti e Amaurys (facendo arrabbiare la moglie Angela Rende).

5 Bianca Atzei nuda (per due volte) – Sull’Isola dei Famosi, Bianca Atzei ha perso ogni inibizione e si è mostrata spensierata e pronta a mettersi in gioco. Per ben due volte la cantante si è tolta il bikini per fare un tuffo nel mare dell’Honduras nuda. La prima insieme a Jonathan su Isla Bonita, la seconda con Francesca Cipriani per festeggiare la fine del reality.

6 La quasi rissa fra Amaurys e Jonathan – Questa edizione dell’Isola è stata caratterizzata anche da tanti intrighi e pettegolezzi fra i naufraghi. Fra i litigi più accesi ricorderemo sicuramente quello fra Amaurys e Jonathan, terminato con un bacio e iniziato con un siparietto dei due sui tacchi della Cipriani.

7 Le lacrime della Venier per Frizzi – “Una delle persone più gentili ed educate che abbia mai conosciuto”, così Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo e Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime per la scomparsa dell’amico.

8 Il fuorionda di Nadia Rinaldi – Fra i momenti più divertenti (e trash) c’è stato senza dubbio il fuorionda triviale dell’attrice romana. Jonathan ha rivelato che Alessia Mancini l’avrebbe definita una “ex cicciona” che ce l’ha con le magre e lei ha mandato tutti a quel paese.

9 Valeria Marini in Honduras – Scintillante e svampita, ma sempre grandiosa, Valeria Marini è sbarcata sull’Isola dei Famosi per portare un po’ di brio fra i naufraghi…e c’è riuscita! Il volto sconvolto di Francesca Cipriani (a quanto pare sua acerrima nemica) mentre raggiungeva la Palapa ha divertito milioni di persone.

10 Il rifiuto di Max Biaggi – Il pilota è stato una presenza silenziosa in Honduras sin dall’inizio del reality. Bianca Atzei ha versato fiumi di lacrime per lui e ha parlato spesso della loro storia finita bruscamente. Biaggi, contattato dalla produzione dell’Isola, si sarebbe rifiutato di fare una sorpresa all’ex. “Assolutamente no! Per carità” sarebbe stata la sua risposta.

Isola dei Famosi 2018: le 10 cose che non dimenticheremo