Isola, Andrea Iannone mobilita i suoi medici per aiutare Jeremias Rodriguez

Andrea Iannone scende in campo per aiutare Jeremias Rodriguez a partecipare all'Isola dei Famosi

Andrea Iannone si mobilita per aiutare Jeremias Rodriguez per affrontare l’Isola dei Famosi.

Nei giorni scorsi il fratello di Belen aveva confessato di essersi rotto una mano durante una giornata sugli sci. L’incidente aveva messo a rischio la partenza di Jeremias per l’Honduras, ma il 30enne, ospite a Verissimo, aveva svelato di voler affrontare comunque l’avventura.

“Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso – aveva spiegato a Silvia Toffanin -. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso – aveva concluso con decisione – mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

Anche se la storia d’amore con Belen è arrivata al capolinea, Iannone è rimasto legato da un sentimento d’amicizia a Jeremias. Il pilota di MotoGP era presente al party per i 30 anni del fratello dell’argentina ed è accanto a lui anche ora che sta attraversando un momento difficile. Lo sportivo si è mobilitato per aiutare il suo migliore amico, chiedendo l’intervento immediato del suo staff di specialisti per curare la frattura composta al metatarso.

Secondo quanto rivela Spy, i medici che seguono il pilota durante il MotoGp, hanno imposto a Jeremias la rimozione immediata del gesso. In questi giorni il fratello di Belen ha indossato un tutore elastico che gli consentirà di ricalcificare la rottura. In questo modo il 30enne potrebbe comunque partire per l’Isola dei Famosi, entrando in gara a partire dalla seconda o terza puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Nel frattempo iniziano a circolare i nomi dei concorrenti che potrebbero sostituire Jeremias. Sfumata la possibilità di un arrivo sull’Isola di Luca Dorigo, potrebbero sbarcare in Honduras, Luigi Mastrangelo oppure Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini. Secondo Spy invece non ci sarà Stefano Bettarini, ex inviato della trasmissione che però avrebbe chiesto un cachet troppo alto.

Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone

Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone – Fonte: Facebook

Isola, Andrea Iannone mobilita i suoi medici per aiutare Jeremias ...