Isola, arriva la Marini ed è tensione con la Cipriani. Marcuzzi cupa

Valeria Marini sbarca sull'Isola dei Famosi ed è subito tensione con Francesca Cipriani. Fra le due showgirl ci sono alcune tensioni legate a Giovanni Cottone

Valeria Marini sbarca a sorpresa sull’Isola dei Famosi ed è subito tensione con Francesca Cipriani. Alessia Marcuzzi, dopo la sfuriata della scorsa puntata contro Eva Henger, ha deciso di non parlare più del canna-gate, ma riserva comunque una frecciatina a Striscia la Notizia.

“Eh sì, ho sbroccato- – ha detto ridendo . Stasera ho bevuto tutto, vodka, Moscow Mule, vino e pure aranciata. State attenti…che se mi arrabbio” facendo riferimento alle accuse lanciate dal programma di Antonio Ricci. Dopo questa piccola parentesi il resto della puntata è stata dedicata a Valeria Marini, nuova protagonista dell’Isola dei Famosi.

Dopo lo scontro della scorsa settimana, in cui la Cipriani aveva accusato la Marini di averla fatta allontanare dal programma Casa Signorini, i produttori del programma hanno deciso di far approdare la diva in Honduras. Coraggiosa e pronta a tutto, Valeria Marini si è lanciata dall’elicottero senza salvagente e dopo il tuffo è approdata nella Palapa, lasciando gli altri concorrenti a bocca aperta.

In particolare Francesca Cipriani, che non è riuscita a staccare gli occhi dalla showgirl, mostrando tutto il suo stupore (e fastidio) per il suo ingresso nel gruppo dei naufraghi.

“Ti vedo un po’ perplessa Francesca” le ha fatto notare Alessia Marcuzzi. Immediata la risposta della Cipriani, che però non ha convinto: “No Alessia, per quello che ho detto l’altra volta. Lei non mi voleva nella trasmissione”.

Il suo sfogo però è stato subito interrotto dalla rivale: “Dai basta, non importa a nessuno – ha detto la Marini, stizzita -. Sono arrivata qui grazie a un televoto, soprattutto dopo che Francesca mi ha un po’… Qui sull’Isola manca un po’ di sesso”.

Alla base delle tensioni fra le due ci sarebbe Giovanni Cottone, imprenditore ed ex marito di Valeria Marini, che avrebbe iniziato una relazione con Francesca Cipriani subito dopo la fine del matrimonio con la diva. Un affronto che non sarebbe andato giù alla Valeriona nazionale, che proprio ad Alessia Marcuzzi ha spiegato: “Un’amica non fa queste cose”, facendo intendere di essere ancora molto arrabbiata.  Staremo a vedere cosa accadrà sull’Isola dei Famosi e se finalmente ci sarà un confronto fra le due donne dopo tanto tempo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, arriva la Marini ed è tensione con la Cipriani. Marcuzzi ...